Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Un buco in fronte

Cannoniere (a salve)

Default Re: Un buco in fronte

Sono riuscito ad individuare che la scena al monastero è girata in 2 luoghi diversi. Una alla chiesetta di Rota (l'arrivo del protagonista), l'altra quella del monastero, cortile e interni, ancora non l'ho individuata. Se qualcuno ci può aiutare... Confermo le Grotte di Salone per il covo del messicano.

Oracolo kaciaro's Avatar

Quote Originally Posted by darth77 View Post
    Sono riuscito ad individuare che la scena al monastero è girata in 2 luoghi diversi. Una alla chiesetta di Rota (l'arrivo del protagonista), l'altra quella del monastero, cortile e interni, ancora non l'ho individuata. Se qualcuno ci può aiutare... Confermo le Grotte di Salone per il covo del messicano.
    sai Darth anche io avevo l'impressione, che si trattasse per una parte di riprese che fossero a Rota,lo conferma anche il panorama che si vede intorno,avevo pensato visto che l'Ultimo Killer di vari era girato in Sardegna non e' che per caso anche per questo film ci sia qualche location sarda???

Cannoniere (a salve)

Dovrei controllare, ma non mi risulta.

Cannoniere (a salve)

Trovata la location del monastero: è sempre a Rota, all'interno del castello.

Iena

Western di serie sul perenne tema della caccia al tesoro ma riletto con spunti buonisti e religiosi,diretto con sufficiente mestiere e professionalità dal corretto Giuseppe Vari in arte Joseph Warren.Non il migliore del regista ma apprezzabile.Lo yugoslavo Anthony Ghidra se la cava un pochino meno bene che nei coevi "Ballata per un pistolero" e "L'ultimo killer" ma rende,dicasi lo stesso per Robert Hundar e gli altri.Buone ma non ottime le musiche di Pregadio.Più che sufficiente nell'insieme.Stando ai riferimenti storici(generale Santa Ana,Battaglia di Alamo,conflitto Usa-Messico)la vicenda dovrebbe svolgersi intorno al 1847-8 ma la ricostruzione ambientale fa venire in mente qualcosa di venti o trent'anni dopo
    Doppiaggio:
    Anthony Ghidra: Sergio Rossi
    Robert Hundar: Mario Bardella
    John Bryan: Giacomo Piperno
    Giorgio Gargiullo: Antonio Guidi
    Last edited by ringo 89; 28-12-2012 at 11:55.

Post Re: Un buco in fronte

Verrà trasmesso dal canale Iris lunedì 18 gennaio, alle ore 17,35.

Oracolo geepy's Avatar

Adesso su IRIS
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

Bookmarks