Page 8 of 14 FirstFirst ... 678910 ... LastLast
Results 71 to 80 of 138

Thread: Stephen King

Oracolo Johnny Global's Avatar

Default Re: Stephen King

sulla mini-serie credo di essere piuttosto sicuro, dovrebbe iniziare a giugno negli stati uniti

Riletto dopo una vita anche La lunga marcia.

Bello, ma non mi ha fatto l'impressione della prima volta... vicenda un po' troppo improbabile, a tratti.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Riletto dopo una vita anche La lunga marcia.

Bello, ma non mi ha fatto l'impressione della prima volta... vicenda un po' troppo improbabile, a tratti.
    A me piacque tantissimo, solo il finale l'avevo trovato troppo tirato via. Possiedo l'edizione Mondadori con la copertina verde che include sia questo che il romanzo gemello l'uomo in fuga.

Sì, a parte il finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca per la sua brutalità... ho trovato davvero poco plausibile che dei ragazzi che stanno camminando da 40 o anche 60 ore consecutive perdano tempo ed energie a fare alcune delle cose descritte nella seconda metà del libro, specialmente sapendo quello che li aspettava una volta eliminati dalla corsa. Boh.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Sì, a parte il finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca per la sua brutalità... ho trovato davvero poco plausibile che dei ragazzi che stanno camminando da 40 o anche 60 ore consecutive perdano tempo ed energie a fare alcune delle cose descritte nella seconda metà del libro, specialmente sapendo quello che li aspettava una volta eliminati dalla corsa. Boh.
    Trovi? A me è parso verosimile, invece. E' un modo per conservare energie, non pensare al peggio, non abbandonarsi alla disperazione... il bisogno di agire normalmente.

In uscita il nuovo romanzo JOYLAND (esce il 4 giugno in Italia).

Qualcuno sa chi l'ha tradotto?

Giovanni Arduino. Il libro uscirà direttamente in paperback.

Oh, meno male che non ci sono Wu Ming di sorta!
    L'ho appena ordinato su amazon ma dicono che è rilegato: http://www.amazon.it/Joyland-Stephen...ywords=joyland

Boh a me comunque la traduzione di Wu Ming non era spiaciuta.

Corrado fai tu da cavia su GdR per il sèguito di Shining?

Bookmarks