Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: Boris [serie tv]

Tv Boris [serie tv]

E' con colpevole ritardo che mi appresto a guardare la seconda serie di Boris, serie tv italiana che lo scorso anno ha sconvolto il palinsesto del satellite. Ne hanno parlato in tanti, ma mai quanto una serie americana, e per il solo fatto di non esserlo. Perchè Boris non ha niente da invidiare alle serie Usa che quasi tutti noi divoriamo.
    Fondamentalmente è una serie comica che non disdegna però risvolti più profondi: il solo fatto che sia ambientata nel dietro le quinte di una soap di serie b italiana è il primo passo per fare ironia ed autoironia sulla situazione televisiva del nostro paese. Sfruttando sicuramente tutti gli stereotipi del caso, e del resto ironizzare senza giocare sulle caricature non è sempre facile, ma facendolo bene, con un cast all'altezza e una messinscena sempre curata. Si ride dall'inizio alla fine in Boris e questo è quello che conta. Tutto il resto guarnisce il piatto già molto ricco.
    Giusto per farvi un'idea veloce:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Boris_(serie_televisiva)
    Guardatevi entrambe le serie, ora!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Default Re: Boris [serie tv]

divertentissima...
    consiglio anche io a tutti di recuperarLa

Guzzanti redento è imbattibile.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Il mio personaggio preferito resta Stanis però!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Iena tepepa77's Avatar

Thumbs up Re: Boris [serie tv]

non scherza neanche la piccola Guzzanti e il regista Renè

Piccola Guzzanti che tra l'altro a me piace anche fisicamente, nonostante non sia questa gran campionessa di bellezza.
    Qualcuno sa qualcosa riguardo ad una eventuale terza serie?
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Iena tepepa77's Avatar

Tv Re: Boris [serie tv]

Quote Originally Posted by MILANOODIA View Post
    Piccola Guzzanti che tra l'altro a me piace anche fisicamente, nonostante non sia questa gran campionessa di bellezza.
    Qualcuno sa qualcosa riguardo ad una eventuale terza serie?
    Condivido in pieno
    Ma il prete procuratore è sempre Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Guzzanti? 

Yep!
    Divertentissimo.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Hei, ma siete sicuri di non voler vedere Boris? Quando ci si lamenta che in Italia non escano film e serie tv degne di quello che viene prodotto altrove bisognerebbe guardare bene nel nostro giardino. Perchè questa spazza via tanto di estero. Scerba farebbe per te.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by MILANOODIA View Post
    Hei, ma siete sicuri di non voler vedere Boris? Quando ci si lamenta che in Italia non escano film e serie tv degne di quello che viene prodotto altrove bisognerebbe guardare bene nel nostro giardino. Perchè questa spazza via tanto di estero. Scerba farebbe per te.
    Io ho recuperato il cofanetto della prima stagione a 14.90 ma non ho ancora trovato il tempo per vederlo... ma a che stagione sono arrivati? Sono usciti altri dvd?

Bookmarks