Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: Boris [serie tv]

Default Re: Boris [serie tv]

Sono state prodotte due stagioni di Boris. Sembra che la terza sia in lavorazione e che il film a lungo paventato sia stato accantonato. Mi risultano i dvd solo della prima stagione.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by MILANOODIA View Post
    Piccola Guzzanti che tra l'altro a me piace anche fisicamente, nonostante non sia questa gran campionessa di bellezza.
    Ma allora [anche tu] 6 di bocca buona!!!

N.B. Raga [quando capitano] io lo sottolineo x abitudine

io l'ho trovata ignobile, mi sono fermato alla seconda puntata della prima stagione
    il classico lavoro che ti fa domandare "ma che mi rappresenta??"
    non ho riso manco per sbaglio, mi sono annoiato nonostante la durata brevissima (20 minuti), luoghi comuni e ovvietà a tutto spiano, idee zero

magari migliorava col tempo ma c'erano alcuni personaggi che non li potevo guardare
    il regista è il peggiore in assoluto, le cui capacità di recitazione sono pressochè nulle, ma più o meno tutto il cast è a quel livello, tra il casereccio, il raccomandato e l'amatoriale

squallidissima, la sconsiglio nella maniera più assoluta, anche se -ripeto- ho visto solo le prime due puntate

Question Re: Boris [serie tv]

Quote Originally Posted by robby View Post
    squallidissima, la sconsiglio nella maniera più assoluta, anche se -ripeto- ho visto solo le prime due puntate
    e allora che parli affà?

Robby vai davvero controcorrente dando un giudizio così tranchant su una serie che ha messo d'accordo piu o meno tutti. I luoghi comuni che hai visto sono semplicemente gli stereotipi su cui giocano gli sceneggiatori per tutto il tempo, chiaro che inizialmente siano un accozzaglia di 'gia visto e detto', ma poi capisci che vengono sviluppati in modo fine, intelligente e tagliente, soprattutto alla luce dell'universo che descrivono che si sovrappone a quello in cui operano.
    Dagli un altra chance. Certo se non ti piace nemmanco Francesco Pannofino (regista) siamo fritti.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Io ho recuperato il cofanetto della prima stagione a 14.90 ma non ho ancora trovato il tempo per vederlo... ma a che stagione sono arrivati? Sono usciti altri dvd?
    Dove l'hai trovato? E un pezzo che lo cerco e mi dicono tutti che è esaurito. Ha i subs in italiano?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Dove l'hai trovato? E un pezzo che lo cerco e mi dicono tutti che è esaurito. Ha i subs in italiano?
    Sul finire dello scorso anno presso Auchan... ma può darsi benissimo che ora sia esaurito dato che non lo vedo più in giro da un po'... riguardo i subs non mi pare ci siano... cmq ho controllato su Ibs... lo danno disponibile a partire da novembre ad un prezzo assurdo peraltro...

http://www.ibs.it/dvd/8032442216116/...ino/boris.html

La terza serie dovrebbe uscire a novembre, sbaglio?
    Ma che figata sta miniserie.
    Non vedo l'ora di appassionarmi a "Macchiavelli"...e chissà che ne sarà di Padre Frediani?
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Ma siamo sicuri che la terza sia su Macchiavelli? Io ci spero ma non ne ho letto conferma da nessuna parte.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Sul finire dello scorso anno presso Auchan... ma può darsi benissimo che ora sia esaurito dato che non lo vedo più in giro da un po'... riguardo i subs non mi pare ci siano... cmq ho controllato su Ibs... lo danno disponibile a partire da novembre ad un prezzo assurdo peraltro...

http://www.ibs.it/dvd/8032442216116/...ino/boris.html
    In caso la ribeccassi in giro fai un fischio...
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Bookmarks