Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: Boris [serie tv]

Administrator almayer's Avatar

Default Re: Boris [serie tv]

Quote Originally Posted by drugo View Post
    In caso la ribeccassi in giro fai un fischio...
    Ecco, fanne due di fischi che la sto cercando anch'io.

Mi correggo, è spuntata su eBay.it, accattata!

http://cgi.ebay.it/BORIS-3-DVD-SERIE...d=p3286.c0.m14
    Last edited by almayer; 06-10-2009 at 15:23.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Quote Originally Posted by almayer View Post
    Ecco, fanne due di fischi che la sto cercando anch'io.

Mi correggo, è spuntata su eBay.it, accattata!

http://cgi.ebay.it/BORIS-3-DVD-SERIE...d=p3286.c0.m14
    Su Ibs costava di meno però... http://www.ibs.it/dvd/8032442216116/...ino/boris.html

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Capirai, 3 € di differenza . E qui ce l'hanno, su IBS no.

cominciata la terza stagione!!!
    è tornato Renè Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

"il Roberto Saviano della fiction italiana!!

Quote Originally Posted by L'Infame View Post
    cominciata la terza stagione!!!
    è tornato Renè Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

"il Roberto Saviano della fiction italiana!!

Le prime due puntate m'hanno piegato come un origami... Grandiose,m'hanno messo una scimmia...
    Divertentissimo il segreto che Arianna confida ad Alessandro.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Boris [serie tv]

Occhio che ci sarà pure "Boris-Il film",destinato alle sale.Sarà ambientato sul set di un cinepanettone:idea super,mi stuzzica parecchio..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Finita la terza serie con le ultime due puntate messe in anteprima sullo space. Che dire? Se le prime due stagioni sono ottime, questa è addirittura strepitosa. E molto più "cattiva" delle precedenti. La satira di Mediaset nei primi due episodi è (per rimanere in tema) "zeniale". Spettacolare il cameo di Paolo Sorrentino ma anche quello di Brio m'ha veramente fatto sganasciare. Gli sceneggiatori (quelli veri non i tre della serie) sono stati superbi nell'escogitare trovate sempre più divertenti e taglienti. Cast meraviglioso ed eccellente. Pannofino è monumentale, ma anche gli altri non scherzano a cominciare dai personaggi che nelle scorse serie erano più secondari (vedi Sergio, qui esilerante). Nella mia ballotta è entrato prepotentemente nel nostro immaginario contaminandoci con i suoi termini. Basti dire che sabato scorso abbiamo suonato e nel borderò dei nostri pezzi abbiamo messo titoli come "minutaggio"...E prossimamente vorremmo fare un pezzo intitolato "Montecarlo"
    Se non avete visto questo non avete visto nulla.
    E ora parte la speranza di una quarta serie. Incrocio le dita.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

La terza stagione invece a mio parere perde mordente rispetto alle prime due. I luoghi comuni e gli stereotipi ben ridicolizzati nelle precedenti stagioni non vengono rivisti, il sistema mostra la corda, e soprattutto non si ride più come un tempo. Personalmente dopo tanta attesa è una mezza delusione. Dalla seconda metà in poi però il livello generale si alza.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Dvd Re: Boris [serie tv]

Viste tutte e tre le serie, a mio avviso una delle piu` divertenti serie mai realizzate, veramente spettacolare, ben fatta e ottimamente interpretata. Grandissimo Stanis, la Guzzanti che mi fa ribollire il sangue, Pannofino, andrei avanti per ore, mi dispiace che sia finita ma meglio cosi`, il livello e` sempre stato altissimo.

Tra le genialate: smarmellare, pacchetto azionario, l'anello del conte, e soprattutto...il giojejere!

Peccato che il primo cofanetto fosse in letterbox, con quelli successivi il problema e` stato risolto.

Pronti per la quarta serie?

Bookmarks