Page 38 of 39 FirstFirst ... 2836373839 LastLast
Results 371 to 380 of 382

Thread: La "panca" che salta

Default Re: La "panca" che salta

che sfiga che abbiamo quest'anno mamma mia, non ci gira bene niente
    già la viola aveva perso in casa col Frosinone e non avrebbe certo lasciato punti nella successiva partita in casa ma come se non bastasse.... scossa del nuovo allenatore

Pioli si è dimesso in carriera per la seconda o la terza volta se non sbaglio

Comunque la si pensi una specie di record mondiale

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    Pioli si è dimesso in carriera per la seconda o la terza volta se non sbaglio

Comunque la si pensi una specie di record mondiale
    Eh però è uno di quegli allenatori di cui si dice sempre "è un signore"...
    -

La giornata dei tecnici abruzzesi poteva essere migliore. Oggi è saltato Di Francesco alla Samp, domani toccherà a Giampaolo.

non volevo dirlo ma lo dico

Giampaolo tutto sommato mi è anche simpatico, non solo perchè è abruzzese e pure ex

Ma è uno di quelli che in qualche modo è stato condizionato dal paradigma zeman e si vede

uno di quelli che le se cose girano dritte in un certo modo è capace di far rendere forse pure il doppio i suoi giocatori, lavorando sui piccoli particolari, sulle piccole questioni che alla fine di una stagione possono pure pesare discretamente messe assieme, laddove in una squadra che gira bene uno o due ruoli non sono perfetti o migliorabili lui è capace di stanarli e correggerli, un pò tipo la samp lo scorso anno

però se così non è esce fuori il suo pragmatismo sottozero, l'incapacità di pensare sai che è oggi fanculo alle mie splendide idee vediamo di portare a casa la partita, metto quello che non mi piace tanto e la riporto

un pò così ecco

io sono rimasto sorpreso più da Di Francesco, se non altro per la rosa non certo di basso profilo
    inoltre veri e propri flop non ne ha mai fatti, ha retto perfino l'ambiente romano, capirai la Samp che problema poteva mai essere
    va anche detto, sia per lui che per Gianpaolo, che le rispettive società potevano anche sostenerli un po' di più
    noi Pippo lo abbiamo esonerato alla terza di ritorno dopo che ci ha fatto vedere il peggior calcio dei nostri 110 anni di storia

Ma in realtà Giampaolo un po di pragmatismo lo sta imparando mi sembra, qualche cambio di modulo, far giocare i giocatori che inizialmente non lo facevano impazzire...mi pare lo abbia anche detto esplicitamente.
    Se la pseudo-dirigenza attuale tiene a freno i propri bassi istinti, e aspetta almeno fino a Natale, qualcosina può uscire fuori secondo me
    -

Sarebbe interessante anche capire quanto lo spogliatoio sia con lui (intendo GP). O che ci sia chi gli rema contro.

Arriva il gentiluomo Pioli, bah
    -

Almeno ora capiremo dove era il bubbone, allenatore, parco giocatori, dirigenza, tutto.

Tags for this Thread

Bookmarks