Page 9 of 44 FirstFirst ... 789101119 ... LastLast
Results 81 to 90 of 438

Thread: La "panca" che salta

Default Re: La "panca" che salta

Tra l'altro fatale la sconfitta contro Catania che non vinceva in trasferta da tempo immemore....

Esonerato Delneri? Strano, stava lavorando così bene

delneri pagliaccio. E' tutto quello che posso dire a riguardo.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Proprio ieri ho avuto un invito per il prossimo derby da un amico che lavora a Genova...medito di andarci, speriamo solo non sia una sfida-salvezza
    -

no perchè secondo te ad arrivare al derby le due squadre avranno risalito la classifica così tanto che si giuocheranno un posto in cempions lig

F.u..
    -

Ahiahiahi Zdenek, vediamo come va a finire.
    Intanto che lo mandino via prima della prossima penso non ci creda nessuno.
    -

E alla fine esonero fu

UFFICIALE: Roma, esonerato Zeman. Squadra a Andreazzoli

AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli.

adesso cortesemente parlo io, poi se qualcuno vuole controbattere lo faccia, ma avviso che se ciò che viene scritto non mi piace mi sento autorizzato a venire a cercare chi lo ha scritto e mettergli le mani alla faccia

tra le innumerevoli fregnate, soprattutto fatte ma anche dette, da sebastiani presidente del pescara nell'ultimo anno una però l'aveva azzeccata e si è rivelata purtroppo profetica anche perchè detta in tempi non sospetti

testualmente disse che andando via da pescara zeman avrebbe finito per rovinare due squadre: il pescara appunto e la roma, e così è andata

cosa cazzo si credeva sto vecchio rimbambito che andava a roma e si trovava come a pescara un presidente e una dirigenza disposti anche a infilarsi una scopa in culo e ramazzare gli spogliatoi pur di accontentarlo

cosa cazzo si pensava sto rugoso rimbecillito che andava a roma e si trovava giocatori come marco sansovini, 30 anni passati a fare il centravanti disposto a mettersi a fare l'ala destra zemaniana, ossia attaccante puro che però diventava terzino purissimo in ripiegamento pronto a farti saltare i talloni se provavi a passargli davanti e soprattutto tutte le vacanze estive e quelle di natale a correre su e giù per i gradoni

cosa cazzo si pensava sto cretino idiota che andava a roma e si trovava una piazza che avrebbe tollerato di vedere i suoi idoli in panchina con la copertina sulle gambe senza sonanti risultati sul campo

senza queste 3 condizioni zeman non funziona, non ha mai funzionato e mai funzionerà, lo sanno anche i sassi ma lui emerito cretino ha fatto finta di non saperlo

adesso per quello che mi riguarda se ne stesse a roma a godersi il ponentino la mattina presto quando porta a pisciare il cocker, tanto la pensione gliela paga unicredit, anche se questo mi fa incazzare ancora di più perchè sono pure soldi miei

ma siccome non decido io sono grosse le possibilità che al più tardi il 1 di luglio sta n'altra volta seduto sulla mia panchina, ma se ciò avverrà sarà solo uno dei tanti dipendenti della pescara calcio e niente di più

perchè sogni e ambizioni sono naturali, legittimi e comprensibili

ma siccome sono talmente stronzo da pensare che se zeman fosse rimasto a pescara il sopracitato sebastiani poteva essere così coglione da rinunciare a milioni di euro fitti pur di tenere verratti a pescara almeno un altro anno, che de laurentiis poteva essere così furbo da lasciare insigne un altro anno a pescara per ritrovarselo a giugno già sverminato per la serie a con un valore tra i 20 e i 30 milioni di euro, e che sempre lo stesso sebastiani avrebbe mandato nel caso anche a battere moglie e figlie pur di tenere un altro anno anche ciro immobile, avere dato il via per sfasciare la squadra più bella del mondo lasciando in eredità la più scarsa è una cosa che non gli ho perdonato, non gliela perdono e non glielo perdonerò MAI

nella fattsipecie aggiungo e termino dicendo che in fondo il piacere più grosso di questo esonero non è lui, ma per il branco di cazzoni di romanisti che hanno pensato a luglio scorso di aver già vinto non solo lo scudetto ma pure la cempions anche se non vi partecipavano, perchè se zeman aveva fatto il campionato scorso col pescara con una squadra di cessi figurarsi alla riomma cor puppone, DDR, lamelà, lamequà e varrubbà

vi sta meglio di un vestito nuovo a tutti quanti, noi scendiamo a piombo in serie b ma voi intanto godetevi la laziomerda 20 punti sopra e un occhio buttatelo anche didietro che non si sa mai

UFFICIALE: Palermo, esonerato Gasperini

Con una breve nota sul proprio sito ufficiale il Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore Gian Piero Gasperini. Il nome del nuovo tecnico che guiderà la Prima Squadra verrà comunicato entro domani mattina.
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=422116

Tags for this Thread

Bookmarks