+ Reply to Thread
Page 1 of 2
1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Sgarro alla camorra

Sgarro alla camorra

Sgarro alla camorra (1973)

grazie a per la locandina

Regìa: Ettore Maria Fizzarotti
    Soggetto: Ettore Maria Fizzarotti
    Sceneggiatura: Ettore Maria Fizzarotti, Alfredo Melidoni, Vincenzo Grano
    Fotografia: Alberto Spagnoli
    Montaggio: Raimondo Crociani
    Musiche: Antonio Esposito

Con: Mario Merola, Franco Acampora, Enzo Cannavale, Dada Gallotti, Pietro De Vico, Dolores Palumbo, Aldo Bufi Landi, Giuseppe Anatrelli, Silvia Dionisio, Saro Urzì, Vittorio La Rosa, Alessandro Perrella, Domenico Messina, Lorenzo Piani, Vincenzo Falanga

http://www.pollanetsquad.it/film.asp?PollNum=191

--------------------------------------------------------------------------

Primo film di Merola, ben fatto direi...circola una registrazione da Rete 4, non so se esista in altre copie.
    Last edited by nemesi; 03-10-2008 at 19:57. Reason: aggiunto link PollanetSquad

Re: Sgarro alla camorra

C'è lla vhs Creazioni
    “Il cinema di genere è stato il vero ed unico supporto del cinema italiano, tanto è vero che quando è sciamato è proprio crollata l’industria del cinema” (E. Gastaldi)

questo film è tra i più belli interepretati da Merola...saranno anche la bella presenza e recitazione di Giuseppe Anatrelli, il mitico Calboni di Fantozzi

Oracolo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad un forumista a modo Trinidad's Avatar

La copia che ho io comincia col titolo iniziale "Mario Merola è core di guappo..." e poi si vede
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Merola con una pistola in mano

Ma per caso c'è un prologo che mi sono perso?

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    La copia che ho io comincia col titolo iniziale "Mario Merola è core di guappo..." e poi si vede
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Merola con una pistola in mano

Ma per caso c'è un prologo che mi sono perso?
    Ti sei perso il motivo per cui Merola è Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

con quella pistola in mano 

; un paio di minuti di film.

Passato ieri pomeriggio su raisat in un buon master

mi fa piacere che raisat si ricordi di questo bel film...Ma era intero o c'era qualche scena tagliata?

avete notato una controfigura spudorata di Marione Merola mentre si picchia col pescatore? Persino mentre gli tira il purpo in faccia...
    Le differenze tra i due sono evidentissime: Mario più massiccio, la controfigura più magra; Mario è più pettinato, mentre la controfigura ha un ciuffo svolazzante!

Dvd in edicola per la 'collection' dedicata a Mario Merola

Inedito in dvd. Vhs creazioni
    Last edited by mark920; 11-03-2010 at 08:50.
    “Il cinema di genere è stato il vero ed unico supporto del cinema italiano, tanto è vero che quando è sciamato è proprio crollata l’industria del cinema” (E. Gastaldi)

Grande Mark, grazie a te oggi l'ho beccato in edicola! Sembra la copia trasmessa da raisat, ma ovviamente la resa video mi sembra migliore, dato che raisat trasmette(va) con un bitrate -mi sembra sia questo il termine- ridicolo...
    Niente extra ovviamente, ma il film merita davvero. 97' la durata, il prologo è presente per la cronaca.

+ Reply to Thread

Bookmarks