Page 5 of 7 FirstFirst ... 34567 LastLast
Results 41 to 50 of 62

Thread: Eccezziunale ...veramente (rental)

Default Re: Eccezzziunale Veramente versione tv

la durata esatta non l'ho annotata, cmq la registrai su una 180 e appena possibile cerco di riversarla in dvd (penso su 2 dvd per la compressione) e posterò la durata esatta. Non so come verrà perchè purtroppo Italia 1 quella sera la ricevevo maluccio
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    la durata esatta non l'ho annotata, cmq la registrai su una 180 e appena possibile cerco di riversarla in dvd (penso su 2 dvd per la compressione) e posterò la durata esatta. Non so come verrà perchè purtroppo Italia 1 quella sera la ricevevo maluccio
    siamo tutti in attesa di sapere quanto l'hai riempita, la tua 180. Perché ovviamente il fatto che sia stata registrata su una 180 (come feci io sulla mia primitiva cassetta Video2000 poi scomparsa chissà dove) non significa che il film non possa durare solo due ore lasciando libera un'ora di nastro o che duri tre ore ma con le pubblicità.

Cannoniere (a salve)

La differenza tra le versione TV e quella CINEMATOGRAFICA è stata accuratamente spiegata da Barnum qui:
    http://nonsolotrash.dyndns.org/forum...php?topic=85.0

e riportato dal sottoscritto qui:
    http://nonsolotrash.dyndns.org/forum...hp?topic=111.0

Quella tv la trovai, all'epoca, molto lenta per cui non mi piacque molto nell'assieme...

Ciascun episodio dura 46 minuti, al netto della pubblicità e compresi i titoli di testa e di coda. Da notare che anche parte delle sequenze presenti nella versione cinematografica sono in questa differenti in quanto con l'audio originale in presa diretta e a mio avviso ci guadagnano.

Comunque è strano davvero che in questo momento di rivalutazione estrema di ogni cosa (il trash!), chi detiene i diritti di questa versione lunga non abbia ancora pensato di batter cassa...

Thumbs up Re: Eccezziunale ...veramente (rental)

Quote Originally Posted by aphex View Post
    ma scherzi drugo?? l'episodio del''interista è devastante...col quartetto in piena golden age,boldi e teocoli inarrivabili (il pezzo del bar quando entra nicheli con l'amica è mostruoso),la trasferta di avellino....sicuro di ricordarlo bene????
    Sono d'accordo...l'episodio di Franco, interista che pensa di aver fatto 13 ed accumula 60 milioni di cambiali (del 1982!) è straordinario...al livello degli altri due, anche se il personaggio tipico di Abatantuono non c'è.

Default Re: Eccezziunale ...veramente (rental)

La cosa paradossale e che l'interista FRANCO ALFANO ed i suoi 3 amici BOLDI TEOCOLI e CONTI nella realta' sono tutti del MILAN...Comunque la battuta sul treno :"ma Siena e prima o dopo Avellino secondo me e' stata improvvisata....w GLI STRONZO BROTHERS

Thumbs up Re: Eccezzziunale Veramente versione tv

johnny io ho avuto ieri una copia della versione tv, c'è qualche stacco per cui qualcosina manca, ma la durata è di 1:55. La tua dura per caso di più?

Grandissima soddisfazione aver rivisto la versione divisa in 3 episodi dopo circa 20 anni dall'ultima visione...scene in più, scene diverse con l'audio in diretta...certo c'è qualche imprecisione; ad esempio il Cavalier La Monica (Salvatore Jacono) parla in pugliese -doppiato- quando risponde al telefono la prima volte (scena presente anche nella versione più corta), mentre nelle sue altre due scene presenti solo nella versione televisiva la voce è la sua e parla con un pesante accento napoletano...

Quote Originally Posted by Renato View Post
    johnny io ho avuto ieri una copia della versione tv, c'è qualche stacco per cui qualcosina manca, ma la durata è di 1:55. La tua dura per caso di più?

Grandissima soddisfazione aver rivisto la versione divisa in 3 episodi dopo circa 20 anni dall'ultima visione...scene in più, scene diverse con l'audio in diretta...certo c'è qualche imprecisione; ad esempio il Cavalier La Monica (Salvatore Jacono) parla in pugliese -doppiato- quando risponde al telefono la prima volte (scena presente anche nella versione più corta), mentre nelle sue altre due scene presenti solo nella versione televisiva la voce è la sua e parla con un pesante accento napoletano...
    si come detto dura 46 minuti ad episodio, quindi 46 x 3

Bookmarks