Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 56 of 56

Thread: Agenzia Riccardo Finzi, Praticamente Detective

Default Re: Agenzia Riccardo Finzi, Praticamente Detective

Oggi ho colmato la lacuna e mi sono appena visto questa godibilissima commedia tinta di giallo, zeppa di caratteristi di ottimo livello e con la coppia pozzetto/cannavale in piena forma. Tante la battute/frecciatine nel film tipiche del buon Renato, una delle migliori Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

dopo che ha sbattuto nel palo con orologio facendolo cadere, al portinaio che gli chiede cosa sia successo risponde in lacrime: mi caduto l'orologio........  

. Bel trittico di bellissime puelle, ossia del santo/mariani/karlatos che gi solo loro valgono la visione. E complimenti agli autori del sito con le location del film, come sempre queste cose sono interessantissime, bravi.

Stasera me lo sono rivisto in un passaggio su rtv38 alternato alla partita del tottenham. Devo spezzare una freccia per un'altra battuta bellissima che evidentemente la prima volta non avevo capito o non avevo sentito Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

anche lei aspettava un bambino che non arrivato, andato in Per ed ha aperto un calzaturificio "ai piedi" delle Ande...... 

. Meravigliosamente pozzettiana.

Carmelitano Scalzo Peppe88's Avatar

Ultimamente viene trasmesso un ottimo master Rai (addirittura adattato perfettamente agli schermi in 16:9, fino a Giugno 2015 veniva trasmesso in 4:3), unica pecca Cut (ovvero privo della scena con le parolacce alla bambina)

quasi sempre il film viene inserito nei palinsesti (da Rai Movie quasi sempre) alle 19:20

Esiste anche il 45 giri Cinevox (che ho la fortuna di possedere) con la mitica colonna sonora dei Fratelli De Angelis

Ost Re: Agenzia Riccardo Finzi, Praticamente Detective

Quote Originally Posted by Peppe88 View Post
    Ultimamente viene trasmesso un ottimo master Rai (addirittura adattato perfettamente agli schermi in 16:9, fino a Giugno 2015 veniva trasmesso in 4:3), unica pecca Cut (ovvero privo della scena con le parolacce alla bambina)

quasi sempre il film viene inserito nei palinsesti (da Rai Movie quasi sempre) alle 19:20

Esiste anche il 45 giri Cinevox (che ho la fortuna di possedere) con la mitica colonna sonora dei Fratelli De Angelis
    Esiste il cd edito dalla Digitmovies dell'intera colonna sonora

Quote Originally Posted by Peppe88 View Post
    direi che lo stesso che hanno messo su Raiplay
    film davvero divertente, a me ha fatto ridere un sacco anche Zamuto che parla per proverbi

Zamuto in questo film meraviglioso, penso che sia anche l'ultimo film che ha fatto tra l'altro.

Bookmarks