Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 37 of 37

Thread: Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

Default Re: Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

Quote Originally Posted by malox88 View Post
    Scusate l'intrusione,il dvd della koch offre la possibilità di rimuovere i sottotitoli,mantenendo l'audio solo in italiano?
    sì, come tutti i dvd Koch (o almeno io non ho mai incontrato nè sentito di un loro dvd con sottotitoli non removibili)

Default Re: Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

qualcuno ha comprato l'edizione SNC/M6?
    http://www.amazon.it/Confession-comm...eywords=snc+m6

mi interesserebbe sapere di eventuali differenze dal master Koch

Carmelitano Scalzo

Quote Originally Posted by robby View Post
    qualcuno ha comprato l'edizione SNC/M6?
    http://www.amazon.it/Confession-comm...eywords=snc+m6

mi interesserebbe sapere di eventuali differenze dal master Koch
    Versione francese è molto meglio. I colori sono freddi, ma la qualità è migliore.

Versione francese è di 39 secondi in più, ma non ha titoli di coda.

Entrambe le versioni tedesche sono esattamente gli stessi.

Thumbs up Re: Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

E' sicuramente se non il mio film preferito di Damiani, tra quelli che mi son piaciuti di piu', tant'e' vero che fu uno dei primi che vidi quando ancora andavo alle medie e poi non l'ho piu' dimenticato, ho la VHS da noleggio della "Domovideo" e poi la versione che usci' in edicola della "H&W". Il film ha ottimi interpreti (il mio ricordo era legato a Luciano Catenacci che per molti anni ricordai per questa parte nel ruolo del boss Lomunno!) ed una trama molto suggestiva e realistica con dialoghi veramente realistici ed efficaci, (soprattutto quelli tra Nero e Balsam sono da antologia!), come avete già evidenziato voi... per il resto è solo da vedere!!!

Buongiorno!
    Ho trovato il DVD francese di questo film. Visto il prezzo non irrisorio, volevo chiedere a chi ce l'ha se i sottotitoli sono removibili.

Dvd Re: Confessione di un Commissario di Polizia al Procuratore della Repubblica

Quote Originally Posted by Asso View Post
    Buongiorno!
    Ho trovato il DVD francese di questo film. Visto il prezzo non irrisorio, volevo chiedere a chi ce l'ha se i sottotitoli sono removibili.
    Ce ne sono 2 edizioni francessi, una vecchia(2008) e una più recente(2018). Non so se sono diversi o no.
    Io ho quella recente, con questa copertina: 61+Pu1vaggL._SL1000_.jpg Ho controllato ieri e i sottotitoli sono removibili.

Quote Originally Posted by Harmonica View Post
    Ce ne sono 2 edizioni francessi, una vecchia(2008) e una più recente(2018). Non so se sono diversi o no.
    Io ho quella recente, con questa copertina: 61+Pu1vaggL._SL1000_.jpg Ho controllato ieri e i sottotitoli sono removibili.
    Grazie!

Bookmarks