+ Reply to Thread
Page 1 of 2
1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: "Doc west" con Terence Hill

Oracolo Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad's Avatar

"Doc west" con Terence Hill

Si sta girando in questi giorni in New Mexico un nuovo film Tv western che verrà trasmesso in Primavera 2009 su Canale 5 in 2 puntate dal titolo "Doc West" con Terence Hill, Paul Sorvino, e Ornella Muti

Re: "Doc west" con Terence Hill

Ho letto la trama su sorrisi.
    Mi aspetto un altro Lucky Luke (che non era male)
    Terence ha il fisico e la faccia per fare un altro Trinita' senza sfociare nel ridicolo, peccato non si voglia tornare ad utilizzarlo per un western tout court (di quelli dove si spara intendo...)
    Mio Dio quest'uomo a 70 anni.
    Io a 37 sono messo peggio di lui.

70 anni!!!
    purtroppo s'è fossilizzato con troppi anni di Don Matteo (che a me piace ) però per questo Doc West prevedo cagata pazzesca.

Carmelitano Scalzo DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone DuncanMacleod sborone

Beh risuscitare anche la Muti.. i presupposti per il fiasco ci sono.. Magari l'han presa solo perchè è una cavallara.. Vedremo!

Terence Hill gira un western

Per mediaset, in due puntate, la regia è di Base. Qui trovate la notizia.
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Re: Terence Hill gira un western

bhe buona notizia .. io comunque penso che girerebbe qualsiasi schifezza che gli viene proposta (dato forse l'eta'...) ma penso che qualsiasi attore west italiano con problemi di soldi avrebbe deciso per farlo...

alla fine i soldi sono la schifezza....

Dopo aver letto la trama

"La storia è quella di un dottore che, oppresso dai sensi di colpa per aver fatto un grande errore nella sua carriera medica, abbandona la professione e vaga per il selvaggio west giocando a poker e tirando di pistola, nel tentativo di dare di che vivere ad un bambino, rimasto orfano a causa del suo errore. All'inseguimento di un gruppo di banditi, si ritrova in un villaggio guidato dallo sceriffo Basehart (Paul Sorvino). Qui Doc West torna ad esercitare la professione medica. ''La forza di questa storia è aver dato un passato al mio pistolero - spiega Hill - Avevo rinunciato all'idea di fare western, perché l'eredità di quanto fatto in passato era pesante ma Doc West è una scommessa che mi sono sentito di giocare. E' una via di mezzo fra Il mio nome è Nessuno e Trinità. Rispetto ai film di allora però non si ride, si sorride. I tempi sono diversi, il pubblico è diverso''. "

mi aspetto tutto il peggio possibile da una fiction stile familiare

Ops, mi era sfuggito, chiedo venia.
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Oracolo Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad ha una reputazione iperuranica! Trinidad's Avatar

Verrà trasmesso il 7 e il 14 Settembre su Canale 5.,dalle varie recensioni in alcuni giornali sembrerebbe un pessimo film... a cominciare dalla totale inesperienza al genere del regista Giulio Base..

+ Reply to Thread