Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 30

Thread: La bravata

Dvd La bravata

LA BRAVATA (1977) - Roberto Bianchi Montero
    Con: Silvano Tranquilli, Venantino Venantini, Ajita Wilson, Enrico Maisto, Tommaso Palladino...
    Soggetto e Sceneggiatura: Odoardo Fiory, Giorgio Cristallini
    Musiche: Nico Fidenco

- - - - - - - - - -

dalla bibbia del mercato dei dvd italiani, leggasi www.videoarcheologia.it, ho letto che per fine anno/inizio anno prossimo (non mi ricordo ) uscirà per la emi questo altro discreto poliziesco poveristico anche camionistico che si lascia guardare senza problemi

questa ondata di polizieschi da 4 soldi in uscita fa quasi sognare
    Last edited by nemesi; 30-08-2006 at 07:31. Reason: aggiunti i dati del film

Oracolo

Default Re: La bravata

Non comprate i dvd Emi, fanno schifo.

Quote Originally Posted by Pollanet
    dalla bibbia del mercato dei dvd italiani, leggasi www.videoarcheologia.it, ho letto che per fine anno/inizio anno prossimo (non mi ricordo ) uscirà per la emi questo altro discreto poliziesco poveristico anche camionistico che si lascia guardare senza problemi

questa ondata di polizieschi da 4 soldi in uscita fa quasi sognare
    straquoto,come potrebbe essere altrimenti, il grande pollanet ,la bravata l'ultima volta l'avro visto 7/8anni fa da una copia ovviamente puntinata e sbiadita come poche,cmq. ricordo che nn era accio accio...se nn erro c'era una sola de mezzo,ma potrei confonderlo

mah pure io non è che me lo ricordo poi così bene, dovrebbe essere quello della sòla

mi ricordo che aveva una musichina di sfondo proprio niente male, poi mi ricordo che c'è il travone ajita wilson e che la storia parte con un tir bisarca che porta dei 128 coupè rossi, mi sa che la sòla erano quelle macchine, boh!

ho letto che i dvd emi sono sòle tipo i 128 coupè, però ahimè la copia che ho io è ai limiti della guardabilità, e reputo difficile che filmetti di questo livello possano avere in futuro un trattamento migliore

anzi su due piedi chi riedita un film simile mi viene quasi da prendere per matto... in senso buono ovviamente, ma pur sempre matto

poi mi ricordo che c'è il travone ajita wilson
    Adesso A.N. viene a casa tua e ti uccide, stupra la coinquilina e non oso neppure immaginare quali pene infierirà alla bambina... :bio:
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

dalla bibbia del mercato dei dvd italiani, leggasi www.videoarcheologia.it, ho letto che per fine anno/inizio anno prossimo (non mi ricordo )
    dicono dovrebbe uscire per fine novembre

è un po' che è uscito,nei negozi non l'ho visto mi tocchera ordinarlo online

Trovato a 5 euro il dvd della Emi. Il master è un 2.35 non anamorfico. Video e audio discreti, quasi buoni. durata 88 minuti. Se non ci sono tagli (verificherò) è un prodotto più che dignitosoe, a quel prezzo poi...
    "SBORONE OCCASIONALE" eletto da SWAT in data 11/01/06

Quote Originally Posted by vassili karis View Post
    Trovato a 5 euro il dvd della Emi. Il master è un 2.35 non anamorfico. Video e audio discreti, quasi buoni. durata 88 minuti. Se non ci sono tagli (verificherò) è un prodotto più che dignitosoe, a quel prezzo poi...
    ti è poi capitato di verificare?

Mi sono accorto che nel retro del dvd della bravata c'è una foto di una scena lesbo tra la wilson e un attrice bionda(gonella?)che non compare nel film
    le ipotesi sono tre

1)il dvd è tagliato(ma non ce nessun accenno di questa scena...)
    2)è una scena tagliata
    3)è una scena che proviene da un altro film...
    Last edited by bobby keller; 26-02-2007 at 17:05.

Bookmarks