Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: Patrick vive ancora (M. Landi)

Default Re: Patrick vive ancora (M. Landi)

Mica ho capito..

Sul nuovo forum, sezione dvd.....relativo topic
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Ah, perdo colpi, non avevo capito! Adesso ho letto.

Beh, trovo che sia giusto lamentarsi perché qualcuno ha definito "osceno" il master perché, come già detto, il master è buono. Infatti ho subito chiesto spiegazioni perché io avevo preso il DVD e avevo trovato il master più che soddisfacente. Non mi piacciono questi giudizi lapidari, specialmente quando non sono supportati da prove che li giustificano.

Mi spiace però che GdR venga considerato inattendibile e disinformante per un post di un utente (al quale peraltro sono state subito chieste spiegazioni in merito alla sua uscita).

Fino a prova contraria in questo forum ci sono sempre state informazioni precise e puntuali. I disinformatori sono sempre stati messi al bando, basta andarsi a rileggere i topic per rendersene conto.

Poi, per carità, capisco la rivalità tra forum (anzi, a dire il vero no, mi è sempre sembrata una puttanata colossale ma vabbeh, me ne faccio una ragione) però passare per disinformatori per UN POST di un utente che peraltro posta qui una volta ogni tanto mi sembra davvero ridicolo.

Detto questo ribadisco che il dvd di Patrick è un buon dvd, il master è buono e considerando anche il lungo extra vale assolutamente il suo prezzo e anche qualcosina di più.

Ne approfitto anche per dire che continuo a pensare che il film sia deprimente.
    Anni fa mi sembrava una figata, oggi invece mi mette a disagio.
    Però almeno mi ha permesso di passare una divertente giornata a Villa Parisi (dove è stato girato) e di averci gironzolato assieme al leggendario Gianni Dei che peraltro ho intervistato accanto al pozzo. La cosa buffa è che nel film Gianni (e quindi il personaggio di Patrick) non appare mai nella villa. Quindi è stato come se Patrick si fosse risvegliato e fosse andato a farsi un giro nella location dove aveva messo in atto la sua vendetta sovrannaturale

Infatti, appositamente ho voluto parlarne, è bene mettere in chiaro le cose. Quello che hai scritto interpreta anche il mio pensiero. Quindi stiamo attenti ai ciarlatani,questo anche per rispetto del lavoro altrui..
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Io ho espresso un mio giudizio,ci mancherebbe,non volevo fare polemica

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Patrick vive ancora (M. Landi)

Polemiche "tecniche" a parte, ripeto che il film non mi ha affatto disgustato. Certo, il ritmo è a volte sonnolento, ma tutto il lato "exploitation" (nudità, sangue e VIUULEENZA) rendono abbastanza sapida la visione. Molto simpatica e ganza (nonché avvenente: quando è stata fatta l'intervista? ) la Belfiore, che dice chiara e netta una cosa : all'epoca, commedia o horror, un'attrice DOVEVA spogliarsi! E a proposito: la sua scena di masturbazione sul divano è quasi hard..
    P.S. Dopo tutti questi anni, Dei ha finalmente visto il film?
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Certo, però ammetterai che definire "osceno" quel master è stata un'uscita inopportuna e fuorviante.
    Ok che è un tuo giudizio però onestamente fatico a capirlo perché il master non è certo osceno. Non è eccezionale, d'accordo, ma certamente non osceno. Un master discreto, dalla qualità un po' altalenante ma sicuramente buono nel complesso.

Comunque chiudiamo l'episodio con questa struggente del grande Gianni che, alla fine della mia intervista, è tornato per un attimo nei panni di Patrick e mi ha regalato il suo accattivante sguardo killer...

Ripeto,non riesco a inserire le foto,se mi spiegate il procedimento per bene posso postarle

Dvd Re: Patrick vive ancora (M. Landi)

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    (...)
    Mi spiace però che GdR venga considerato inattendibile e disinformante per un post di un utente
    Considerato inattendibile da chi? Al massimo dal vecchio rancoroso e dalla sua accolita, pronta a chiosare con un "Grande, Boss!" qualunque suo post, anche se composto da sole virgole. Diamo il giusto peso alle cose...

Comunque dagli screenshot il master mi pare molto molto buono.

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Molto simpatica e ganza (nonché avvenente: quando è stata fatta l'intervista? ) la Belfiore,
    Recentissima.

P.S. Dopo tutti questi anni, Dei ha finalmente visto il film?
    No, pare di no. Ed è giusto così