Page 2 of 5 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 45

Thread: Le vergini cavalcano la morte

Default Re: Le vergini cavalcano la morte

perchè il dvd Mya non dovrebbe avere l'italiano ?
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    perchè il dvd Mya non dovrebbe avere l'italiano ?
    Mica ho detto che non ce l'ha; semplicemente mi chiedevo perchè negli U.S.A. è uscito mentre in Italia tutto tace. Non era prevista la pubblicazione anche da noi? O bisogna arrangiarsi con l'import?

in Italia doveva uscire, ma come sappiamo la No Shame ha chiuso i battenti: per fortuna un paio dei proprietari dell'etichetta defunta sono rispuntati con la Mya ed evidentemente ne detengono ancora i diritti e l'hanno pubblicato.

in Italia doveva uscire, ma come sappiamo la No Shame ha chiuso i battenti: per fortuna un paio dei proprietari dell'etichetta defunta sono rispuntati con la Mya ed evidentemente ne detengono ancora i diritti e l'hanno pubblicato.
    Sìsì, ma non è questo il punto: in Italia esce per la Mya o no? A rigor di logica dovrebbe uscire, ma sebbene negli States sia disponibile già da metà Maggio, qui da noi tutto tace. Alla Veco ho chiesto info e m'han detto che al momento una distribuzione tricolore non è stata proprio annunciata. E considerato che la Mya robette carucce da noi ne ha già sfornate, speravo di non dover ricorrere all'import...

Veramente, a quanto mi risulta, la Mya è una casa americana che edita solo in USA. Se in Italia si trova qualche dvd della Mya è perchè è stato importato dal negozio, non perchè la Mya distribuisca direttamente sul nostro territorio.

Quote Originally Posted by caesars View Post
    Veramente, a quanto mi risulta, la Mya è una casa americana che edita solo in USA. Se in Italia si trova qualche dvd della Mya è perchè è stato importato dal negozio, non perchè la Mya distribuisca direttamente sul nostro territorio.

esatto, altrimenti non avrebbe avuto senso una edizione 01 di 4 mosche. Comunque tornando al film di Grau, il dvd esce il 30.
    Last edited by johnnyb; 29-05-2009 at 18:19.

esatto, altrimenti non avrebbe avuto senso una edizione 01 di 4 mosche. Comunque tornando al film di Grau, il dvd esce il 30.
    Azz, non sapevo che i DVD Mya intravisti in alcune videoteche fossero import. Quindi il film di Grau arriva pure da noi il 30? Grazie dell'info, ci speravo proprio!

Cannoniere (a salve) Don Carrasco's Avatar

Scusa Johnnyb, non è ben capito se ti riferisci all'uscita USA oppure ad una possibile edizione per il mercato italiano. E poi il 30 di maggio o di giugno?
    Anch'io attendo con ansia l'uscita di questo film, Grau è uno dei miei registi preferiti.
    Grazie mille!

Oracolo mark920's Avatar

Quote Originally Posted by Don Carrasco View Post
    Scusa Johnnyb, non è ben capito se ti riferisci all'uscita USA oppure ad una possibile edizione per il mercato italiano. E poi il 30 di maggio o di giugno?
    Anch'io attendo con ansia l'uscita di questo film, Grau è uno dei miei registi preferiti.
    Grazie mille!
    Per Videociak in prenotazione dal 9 giugno:

Contenuti Scene eliminate , Scene alternative , Italian opening credits , Poster gallery .
    Zona 1 Ntsc

Su Thrauma si può prenotare. Entrambi riportano solo la lingua spagnola, mentre Kultvideo indica l'audio italiano.

Amazon:

http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...ithpenandsword

Azz.. credevo che tutte le uscite della mya avessero l'audio in ita, invece non è poi cosi' sicuro.
    Eventualmente annullo l'ordine se sono sempre in tempo, perchè lo spagnolo benchè simile al nostro italiano non è che lo gradisca molto.