Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Faida

Ectoplasma

Default Re: Faida

Sì, sì, è tutto vero, puoi andare sul sito di Paolo Pecora e controllare

Piuttosto, qualcuno conosce il secondo film di Paolo Pecora "La lucertola"?

è stato pure tapirato o ammunito da striscia!

http://www.google.it/url?sa=t&source...OTroGtssRAzmrQ

mai saputo...

Quote Originally Posted by pinocore View Post
    è stato pure tapirato o ammunito da striscia!

http://www.google.it/url?sa=t&source...OTroGtssRAzmrQ

mai saputo...
    beh, 'sto fatto dei macchinari è discutibile.
    Cmq, rimanendo nell'ambito del film, per ora non c'è la possibilità di vederlo sul mercato dei dvd, anche quelli più sommersi o da bancarella?

Ok, l'ho visto...

Per essere brutto è brutto ma mi aspettavo qualcosa di ancora più ignobile.
    La sua povertà è anche la sua forza perché gli conferisce un'aura di "tenerezza" che lo rende più sopportabile.
    Terrificante il ruolo di Gordon Mitchell (un prete a dir poco improbabile) e in qualche modo sorprendente il cambio di location (soprende perché non pensavo che avessero i soldi per andare davvero in Francia).
    Molto viscide la scene di sesso e ultrapriceless l'uccisione con il forcone che innesca tutta la storia.

In ogni caso la palma per l'attore più carismatico e la nomination per "look of the year 1988" vanno a questo ipertricotico signore (che peraltro viene invitato a ficcarsi in culo il tappo che tiene in mano):

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Ok, l'ho visto...

Per essere brutto è brutto ma mi aspettavo qualcosa di ancora più ignobile.
    La sua povertà è anche la sua forza perché gli conferisce un'aura di "tenerezza" che lo rende più sopportabile.
    Terrificante il ruolo di Gordon Mitchell (un prete a dir poco improbabile) e in qualche modo sorprendente il cambio di location (soprende perché non pensavo che avessero i soldi per andare davvero in Francia).
    Molto viscide la scene di sesso e ultrapriceless l'uccisione con il forcone che innesca tutta la storia.

In ogni caso la palma per l'attore più carismatico e la nomination per "look of the year 1988" vanno a questo ipertricotico signore (che peraltro viene invitato a ficcarsi in culo il tappo che tiene in mano):

E chi è? Sai Baba?

Quote Originally Posted by Noir View Post
    E chi è? Sai Baba?
    In effetti è identico .
    Per caso, quell'oggetto che ha in mano, che sembra un tappo di sughero, lo ha fatto uscire dalla bocca o con qualche gesto di prestidigitazione?
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Visto oggi pomeriggio,chiusa in casa per il pioggione della madonna...
    Piaciuto discretamente,anche se non è un capolavoro.
    Come storia fila e si segue,entrando (almeno è successo a me) in empatia con la logica delle faide malavitose,nella fattispecie quelle 'ndranghetiste,paesaggi assolati dell'Aspromonte compresi.

Mi sono piaciuti: l'intreccio; le musiche (bello sia il brano strumentale portante sia le canzoni cantate in chiesa) le locations; la tenerezza del personaggio del papà di Simone; la presenza dei Cimarosa; l'atmosfera da film turco di fine anni '80

Non mi sono piaciuti: Gordon Mitchell come prete, INSOPPORTABILE (come sempre, a parer mio); l'attore che intepretava Simone (odiosetto e dalla pettinatura aereodinamica insostenibile alla vista); l'attore che impersonava il fratello (monofacciale e identico a un ex candidato alla regione Molise di alcuni anni fa ); l'attrice che faceva sua moglie semi-ninfomane.

Però,gira e fai,parteggio sempre per i cattivi, infatti il mio preferito è Don Salvatore...hihihi...

ahahahhahha, il capellone citato sopra da voi è un mix tra Sai Baba e James 'O Nirone Senese
    Last edited by Grazie,Marì; 27-02-2011 at 21:40.

Trovato oggi per caso, volevo segnalare che 'La Lucertola' con Gordon Mitchell e finalmente su YouTube (scaricato nel 2019 dal regista, Paolo Pecora) Se non sbaglio, fin ora c'era solo il trailer in giro.

https://www.youtube.com/watch?v=dk62wHgcM0M&t=1963s

Bookmarks