Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Faida

Movie Faida

Regìa di Paolo Pecora, 1988
    Con Peppe Pecora, Gordon Mitchell, Giuseppe Marino, Karin Well, Paolo Pecora, Tano Cimarosa, Paolo Fiorino, Pierre Alphonsine, Susan Linke, Cico De Stefano, Bernard Pothier, Maria Knaller (cioè Maria Pecora), Michele Cimarosa, Colette Carrouè, Stefano La Motta, Katrine Pothier, Gianni Surace, Paolo Polito, Mimmo Cama, Vincenzo Barreca, Giovanni Giuffrè, Nino Costa, Giuseppe Trombetta, Cesare Errigo, Pasquale Barbaro, Pasquale Papalia, Pina Albano, Antonio Scambia, Carmelo Romano, Nino Martino, Francesco Ficara, Fedele Papalia, Saverio Casile, Alessandro Perrella (n.c.)

--------------------------------------------------------------------------

Dramma calabbbro girato in modo semi-amatoriale, con la gustosa apparizione dei fratelli Cimarosa, fratelli anche sullo schermo tra l'altro.

Vhs Capitol.
    Last edited by Renato; 08-07-2013 at 14:01.

Default Re: Faida

com'è questo film? Qualcuno ce l'ha?

Cannoniere (a salve) Kieran Canter's Avatar

Dite quello che volete...a me è piaciuto!

Quote Originally Posted by Kieran Canter View Post
    Dite quello che volete...a me è piaciuto!
    mi fido del tuo giudizio...ma...per caso ci sono caratteristi interessanti??? Capisci a me!

Ectoplasma

Sul sito internet del regista Paolo Pecora è possibile ricevere in omaggio i film in dvd "Faida" e "La lucertola" (altra perla rara, penso); ma solo se si acquista qualche apparecchio tecnologico di sua invenzione, tipo microspie, software di localizzazione, e altri apparecchi per- e anti- intercettazioni ambientali. Dio mio...

ma solo se si acquista qualche apparecchio tecnologico di sua invenzione, tipo microspie, software di localizzazione, e altri apparecchi per- e anti- intercettazioni ambientali. Dio mio...[/QUOTE]

perchè,scusa?

Quote Originally Posted by Grazie,Marì View Post
    perchè,scusa?
    Questo penso bisognerebbe chiederlo direttamente a Paolo Pecora...

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    Questo penso bisognerebbe chiederlo direttamente a Paolo Pecora...
    chissà...magari un giorno capiterà sul forum e ci spiegherà tutto lui...
    cmq il film è abbastanza introvabile, c'è solo una intervista a Cimarosa sul tubo riguardo a questo film...

Introvabile fino ad un certo punto, visto che è uscito in vhs ed il regista addirittura lo omaggia a chi compra uno dei suoi macchinari...
    Comunque per me resta molto noioso.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Introvabile fino ad un certo punto, visto che è uscito in vhs ed il regista addirittura lo omaggia a chi compra uno dei suoi macchinari...
    Comunque per me resta molto noioso.
    ma quindi 'sto fatto dei macchinari è vero, non è una battuta...
    modesto, il tipo...

Bookmarks