Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Paranoia - Umberto Lenzi, 1970

Dvd Paranoia - Umberto Lenzi, 1970

Last edited by almayer; 18-07-2013 at 13:53. Reason: Corretto locandina, aggiunto link

Default Re: Paranoia

L'ho visto oggi da Bloodbuster. Qualcuno l'ha già preso e sa dire com'è?

Io la millenium storm non la trovo da nessuna parte (online a parte)... pare avere una distribuzione del menga!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Secondo me il film è scarso come quasi tutta la roba di lenzi anni 80' ke però nei 70'.......

Smile Re: Paranoia

Quote Originally Posted by Robertino b.m
    Secondo me il film è scarso come quasi tutta la roba di lenzi anni 80' ke però nei 70'.......
    ahahahahaha
    questa poi....
    peccato che il film in questione siua uscito nel 1969 ed è 1 gran bel film, inferiore solo a ORGASMO.
    Robertino spero tu ti sia accorto dell'errore.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

sarà che ci sono affezionato perché non lo vedevo da quando avevo 13 anni e passava a rotazione in tutte le tv private, ma a me PARANOIA è piaciuto moltissimo, ben di più di ORGASMO e COSI' DOLCE....
    Il dvd, che manca completamente di extra, è comunque un bel 2:35:1 di ottima fattura. Un po' di grana, ma niente di grave. E' segnalato in fascetta un audio in 5.1 ma il mio lettore lo vede solo in due canali. Boh.
    Spero sia integrale (io me lo ricordavo più spinto, ma son passati vent'anni e più...)

Barnum quando hai tempo comunicheresti la durata del disco? vorrei fare un confronto con la versione import Japan...

Ok, leggo ora la richiesta. Stasera a casa controllo.

Dunque: al minuto 1.29.54 compare la parola "FINE". Al minuto 1.30.00 si va già a nero e 2 secondi dopo il dvd si blocca.

Se devi fare qualche calcolo però considera che il PARANOIA jap sarà probabilmente in NTSC, mentre quello nostrano è PAL...

Bel film, anche se in alcuni momenti è un po' lento e scontatuccio in altri momenti è piuttosto originale. Anche la regia di Lenzi in certe occasioni è particolarmente ispirata. Il master è buono e mette in risalto i colori brillanti del film.

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Davvero impressionante il cadavere che si vede nel finale, brrrrrr... Che make up! 

Lisa Halvorsen è bellissima e il suo personaggio è davvero ben pensato.
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III