Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: milan

Default milan

ma qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il paradosso di questi ultimi anni

con squadre che soffiano al milan giocatori che non hanno manco tutta sta voglia di andarsene

con squadre di pari livello e storia che spendono cifre agghiaccianti e il milan che ha il budget del palermo sì e no

ma perchè l'unto del signore non tira più fuori i soldi per il suo ex giocattolino preferito, ma veramente se li sputtana tutti a minorenni?

Default Re: milan

aver cannato un anno la partecipazione alla champions non deve essere stato indolore ma nemmeno giustifica questa piega che ha preso il milan, perchè secondo me l'emorragia non si fermerà a kaka

cmq vado un attimo OT ma ci sono rimasto quando mi hanno detto la ragione per cui è stato contestato maldini.. pare che si sia lamentato del fatto che su un volo per non so dove fossero stati ospitati anche dei tifosi.. se così fosse davvero un poveretto che si è meritato i fischi di addio, altrochè la dedica di guardiola

bhè oddio

maldini qualche uscita infelice deve averla fatta senz'altro, però penso che eventualmente i tifosi il conto dovevano farglielo pagare in altra maniera, e io generalmente difendo sempre i tifosi eh

contestare il giorno dell'addio al calcio un giuocatore che si sarà anche arricchito come il porco grazie alla tua squadra, ma che però alla stessa ha dedicato tutta la vita ivi compreso la rinuncia alla nazionale nel momento che gli avrebbe potuto dare l'unico trofeo che gli manca, a me sembra una roba folle

ossia la pietosa deriva dei tifosi verso il calcio moderno, da quando si sono riempiti la testa di cazzate come la mentalità ultras perdendo di vista l'attaccamento alla propria maglia come faro della parabola calcistica

gente così si merita in squadra 11 ibrahimovic che casomai non diranno mai niente dei propri tifosi ma che non disfano mai la propria valigia in attesa di qualcuno che smolla più soldi o che allestisce una squadra più attrezzata

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    gente così si merita in squadra 11 ibrahimovic che casomai non diranno mai niente dei propri tifosi ma che non disfano mai la propria valigia in attesa di qualcuno che smolla più soldi o che allestisce una squadra più attrezzata
    ma guarda che tutti i calciatori sono degli ibrahimovic (dal punto di vista del meretricio), e infatti ai tifosi è rimasta solo la maglia

eh appunto

se hai un giocatore in controtendenza che per 25 anni la tua maglia se l'è tenuta nonostante tutto, peraltro contribuendo a farti vincere tutto il possibile e l'immaginabile, io credo che non puoi contestarlo in modo plateale il giorno che si ritira, anche se ti ha fatto uno sgarbo

Un giocatore può essere pure una bandiera, ma credo che il rispetto per la gente che ti ha reso ricco e famoso e ti concede di essere chi credi di essere è sacrosanto. Non scordiamo mai che in ogni caso i nostri amati calciatori sono quello che sono perchè siamo noi che lo permettiamo.
    Nello specifico Maldini ha più volte insultato i propri tifosi con epiteti non proprio felici per cui...Anche Totti che si è fatto la fama di giuggiolone, eppure non si è mai sognato di criticare i propri tifosi, stesso dicasi per Del Piero.
    Conclusione: fanculo Maldini. Che fra l'altro la nazionale, come si è levato dai coglioni ha vinto il mondiale.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

Io non sono addentrissimo alle vicende milaniste, ma se la metà delle voci che girano sulla gestione della curva rossonera fossero vere, gli epiteti rivolti ai tifosi da Maldini sarebbero più che giustificati a prescindere. Ormai ce ne sono tante, troppe, di persone che si arricchiscono con la "curva" sulla pelle dei bambascioni tifosi, con la compiacenza e la connivenza spesso di dirigenti e società. E sono poi gli stessi che organizzano le contestazioni ad orologeria per puro interesse personale
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    il milan che ha il budget del palermo sì e no
    Berlusconi ha detto chiaramente che le cifre folli che oggi circolano sono allucinanti, che bisogna dare un occhio ai bilanci etc. etc.
    Ha già dimenticato quando, appena entrato nel mondo del calcio, spese a destra e a mancina strapagando tutto e tutti (penso ad un certo LENTINI)...

Quote Originally Posted by john trent View Post
    (penso ad un certo LENTINI)...
    Che l'anno dopo si è quasi ammazzato perchè tornava a 200 km/h col carrera turbo giallo a trombarsi la moglie di Schillàcci... Grande Giggi che gioca ancora nella Saviglianese!

Sull'Affaire Maldini..è stato un grandissimo e ripeto da qando sono nato c'è sempre stata la figurina di Maldini e mi sento spaesato.... ma mi sorprendono queste problematiche con la tifoseria. Se davvero venisse provata sta storia che ha sempre sparlato della SUA curva...

Comunque Silvio caccia la fresca e non rompere i coglioni a prescindere.

Alla fine è quello che succede anche oggi con Ronaldinho negli spogliatoi, solo che ora sono ubriachi tutti i giorni
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"