Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Canzoni bulli e pupe (1964) »

Default Re: Canzoni bulli e pupe (1964) »

La censura rilasciò il visto nel 1964, il PAL è entrato in vigore dopo; lì dove hai preso le informazioni è esplicitamente indicato che la pellicola è stata visionata in formato PAL? Ad ogni modo bisognerebbe rispondesse chi ha scritto di avere il 35mm, quella deve essere per forza la versione integrale e se l'ha già riversata col telecinema in PAL può dirci l'esatta durata del film

Oracolo

Quote Originally Posted by ilmaliano View Post
    La censura rilasciò il visto nel 1964, il PAL è entrato in vigore dopo; lì dove hai preso le informazioni è esplicitamente indicato che la pellicola è stata visionata in formato PAL?
    Ahahahahah. Troppo divertente...

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Saimo, è possibile sapere quanto dura la copia in pellicola che hai tu?
    Non ho mai avuto l'occasione di controllare per bene la copia, che a memoria dovrebbe avere peraltro un principio di sindrome.

Ieri pomeriggio il film è stato trasmesso su Iris. L'ho registrato e l'ho guardato ieri sera; purtroppo non riesco ad annotarne la durata perché con la pubblicità in mezzo è un lavoraccio, in ogni caso la scena con Franco e Ciccio è presente. Naturalmente essendo Iris un canale Mediaset sarà lo stesso master mandato in onda da Rete 4 di cui si parla qui nel thread.

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by Saimo View Post
    Non ho mai avuto l'occasione di controllare per bene la copia, che a memoria dovrebbe avere peraltro un principio di sindrome.
    Perdona l'ignoranza, principio di sindrome è un termine tecnico per le pellicole che si stanno deteriorando? Grazie Saimo.