Results 1 to 4 of 4

Thread: Le tue mani sul mio corpo

Movie Le tue mani sul mio corpo

http://www.cinematografo.it/bancadat...79&completa=si

Regìa di Brunello Rondi, 1970
    Con Lino Capolicchio, Erna Schurer, Colette Descombes, José Quaglio, Daniel Sola, Irene Aloisi, Elena Cotta, Pier Paola Bucchi

----------------------------------------------------------------------------

Personalmente l'ho trovato molto noioso, col solito ragazzo alto-borghese in crisi d'identità che si vorrebbe scopare tutte però poi no perché è troppo introverso ecc.ecc.... ovvio finale tragico.
    Last edited by Renato; 04-11-2013 at 16:24.

Default Re: Le tue mani sul mio corpo

Io invece l'ho apprezzato molto; una storia di folli e passioni necrofile, come solo Rondi sapeva raccontarle. Ovviamente chi cerca gli erotici pruriginosi alla Samperi rimarrà deluso; semmai siam più dalle parti del suo Grazie, zia, che infatti si distingue dai soft successivi con la Antonelli e compagnia bella.

Onestamente non mi aspettavo nulla di pruriginoso, e di Samperi non ho visto granché, ma il film ha troppe sequenze lunghissime senza dialoghi o quasi, coi due attori in scena che si guardano in cagnesco e non fanno o dicono niente. Salvo solo il titolo, bello. E all'epoca avrà anche fatto da specchietto per le allodole, immagino

Idea buona ma sviluppata in maniera non eccelsa. Ho trovato funzionali le scene oniriche, in alcuni punti molto efficaci e d'impatto. La mia copia aveva una buona qualità ma formato tagliato su tutti i lati, tanto da pregiudicare la visione.

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 utilizzando Tapatalk