Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Jean Rollin

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Default Re: Jean Rollin

I DVD della Encore sono una meraviglia e molti film hanno anche i sottotitoli in italiano abbastanza ben fatti seppur con alcuni svarioni ogni tanto.

A Helsinki ho trovato 3 cofanetti: Levres de sang, La morte vivante e Requiem for a vampire
    tutti edizioni a 2 o 3 dischi (il terzo disco e' la colonna sonora su CD) anche se gli extra non sono proprio il massimissimo dell'interesse

a sto punto quasi quasi vendo i miei butleg cinesi della Encore di Levres de sang e Requiem for a vampire...tanto ho trovato gli originali

degli altri cofanetti della Encore:

La nuit des traques (2 DVD)
    Le frisson des vampires (2 DVD)
    Le viol du vampire (2 DVD)
    Les demoniaques (3 DVD)

solo Le viol du vampire non ha i sottotitoli in italiano. Checche' se ne dica sono - in attesa dei Blu Ray - le edizioni migliori sul mercato
    myasiajnfernal.blogspot.com

Ho visto che hanno fatto delle edizioni a disco singolo sempre olandesi, chissà se sono gli stessi master degli Encore. Li venodno nello stesso store online. In giro li avete visti a meno?

http://www.clickdvd.nl/index.php?cat...subcategory=59

Quote Originally Posted by bastardnasum View Post
    I DVD della Encore sono una meraviglia e molti film hanno anche i sottotitoli in italiano abbastanza ben fatti seppur con alcuni svarioni ogni tanto.

A Helsinki ho trovato 3 cofanetti: Levres de sang, La morte vivante e Requiem for a vampire
    tutti edizioni a 2 o 3 dischi (il terzo disco e' la colonna sonora su CD) anche se gli extra non sono proprio il massimissimo dell'interesse

a sto punto quasi quasi vendo i miei butleg cinesi della Encore di Levres de sang e Requiem for a vampire...tanto ho trovato gli originali

degli altri cofanetti della Encore:

La nuit des traques (2 DVD)
    Le frisson des vampires (2 DVD)
    Le viol du vampire (2 DVD)
    Les demoniaques (3 DVD)

solo Le viol du vampire non ha i sottotitoli in italiano. Checche' se ne dica sono - in attesa dei Blu Ray - le edizioni migliori sul mercato
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

da quanto mi ha detto un mio amico che ha un negozio di dvd su a Helsinki, dovrebbero essere gli stessi master della Encore, mi sembra di aver visto anche il marchio Encore sulla fascetta da qualche parte.
    Purtroppo hanno solo sottotitoli nelle lingue scandinave....niente italiano e niente altre lingue purtroppo

in Finlandia e Danimarca vanno sui 9/10 euro e si trovano anche nei sacchetti delle patatine tra poco....
    myasiajnfernal.blogspot.com

Grazie, ci avevo fatto un pensierino, a sto punto aspetto e mi prenderò qualche altra special edition Encore!

Quote Originally Posted by bastardnasum View Post
    da quanto mi ha detto un mio amico che ha un negozio di dvd su a Helsinki, dovrebbero essere gli stessi master della Encore, mi sembra di aver visto anche il marchio Encore sulla fascetta da qualche parte.
    Purtroppo hanno solo sottotitoli nelle lingue scandinave....niente italiano e niente altre lingue purtroppo

in Finlandia e Danimarca vanno sui 9/10 euro e si trovano anche nei sacchetti delle patatine tra poco....

Visioni:

E' sparito il sito della Encore?

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    E' sparito il sito della Encore?
    Questo potrebbe confermare il fatto che fossero edizioni un po' "alternative", visto anche il gran numero di sottotitoli presenti...

Nel frattempo stanno uscendo i Blu-Ray per la Redmption, pare non siamo male.
    Ne avrei preso qualcun altro della Encore, ne ho un paio, costicchiavano ma erano da urlo.

http://requiemforjeanrollin.blogspot.../label/Blu-ray

Visioni:

Ne ho qualcuno della Redemption e devo dire che la qualità audio video è piuttosto buona e anche il comparto extra spesso interessante.
    L'uomo alla donna non può dire no

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Jean Rollin

Nuova edizione dvd, in Gran Bretagna, per "Zombie lake". Il film è quello che è (ovvero, fa abbastanza schifo..), ma il master è pregevole. Vedi http://www.dvdbeaver.com/film6/dvd_r...ombie_lake.htm
    "Governare gli italiani,più che impossibile,è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca,prevale,deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "L'importante è esagerare, sia nel bene che nel male" E. JANNACCI
    "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.."

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Jean Rollin

Mi sembra che da noi sia totalmente inedito, sia in sala che sul mercato home-video. All'estero, "La morte vivante" ha avuto addirittura l'onore di un'edizione br, oltretutto zona ALL. Vedi http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe..._dead_girl.htm
    "Governare gli italiani,più che impossibile,è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca,prevale,deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "L'importante è esagerare, sia nel bene che nel male" E. JANNACCI
    "Ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti.."