Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Due occhi diabolici

Default Re: Due occhi diabolici

si, ho fatto la prova e sono removibili

In uscita ad ottobre una nuova edizione del film, basata su un nuovo accattivante scan 4K e con una valanga di extra (quelli italiani sono miei).

NON CI SARÀ AUDIO ITALIANO ma, essendo un film straniero è ovvio che sia così.
    Ci saranno comunque i sottotitoli in inglese per i non udenti e per chi non capisce alla perfezione la lingua parlata

Ci sarà anche il cd con la colonna sonora, per la prima volta al mondo (prima la colonna sonora era uscita solo col vinile italiano, ormai fuori catalogo da tanto)

Le tre cover che ho postato sono nell'ordine: Slipcase lenticolare, cover

Disc 1 (Blu-ray) Feature Film + Extras:
    • NEW! Audio Commentary with Troy Howarth, Author of Murder By Design: The Unsane Cinema of Dario Argento
    • Theatrical Trailer
    • Poster & Still Gallery
    Disc 2 (Blu-ray) Extras:
    • Two Masters’ Eyes – Interviews with Directors Dario Argento & George Romero, Special Make-Up Effects Supervisor Tom Savini, Executive Producer Claudio Argento, and Asia Argento
    • Savini's EFX – A Behind-the-Scenes look at the film's Special Make-Up Effects
    • At Home With Tom Savini – A personal tour of Tom Savini's home
    • Adrienne Barbeau on George Romero
    • NEW! Before I Wake – Interview with Star Ramy Zada
    • NEW! Behind The Wall – Interview with Star Madeleine Potter
    • NEW! One Maestro And Two Masters – Interview with Composer Pino Donaggio
    • NEW! Rewriting Poe – Interview with Co-Writer Franco Ferrini
    • NEW! The Cat Who Wouldn't Die – Interview with Assistant Director Luigi Cozzi
    • NEW! Two Evil Brothers – Interview with Special Make-Up Assistant Everett Burrell
    • NEW! Working With George – Interview with Costume Designer Barbara Anderson
    Disc 3 (CD):
    • TWO EVIL EYES Original Motion Picture Soundtrack by Pino Donaggio
    BONUS! Collectible Booklet with new essay by Michael Gingold

• WORLD PREMIERE! New 4K Restoration from the uncensored original camera negative
    • Original Motion Picture Soundtrack on CD for the first time ever!
    • Exclusive Limited Collector’s Edition includes 2 Blu-rays, Soundtrack CD, collectible booklet, reversible sleeve, and lenticular slipcover (First Pressing Only)
    • Audio: English (7.1 DTS-HD, 2.0 DTS-HD); French (1.0 Dolby Digital)
    • Subtitles: English SDH, French, Spanish
    • Region A

Release Date: October 29, 2019

La prima cover è, per me, splendida.

Quello è il poster storico americano.
    Quello italiano, invece, era una creazione del solito Maestro Sciotti.

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Due occhi diabolici

Ancora non riesco a capire in base a quali criteri varie label, anche meritevoli e serie, a volte mettono e altre volte OMETTONO l'audio italiano. Ciò detto, in questo caso l'idioma nostrano mi interessa relativamente, e il prodotto resta certo un acquisto imprescindibile...
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Beh, il film è girato in inglese, a parte Dario, Ferrini e Donaggio non ci sono altri italiani rilevanti coinvolti nel film, non ha senso mettere il (peraltro brutto) doppiaggio italiano.

Il doppiaggio italiano ha ragione di esistere solo in un’eventuale edizione italiana, in qualsiasi altra edizione sarebbe superfluo.

È un’edizione americana (tra l’altro è pure regione A), rivolta al pubblico americano a cui non interessa sentire il doppiaggio italiano visto che non c’entra nulla.

nuovo master molto bello e disco davvero ben realizzato, complimenti a BU per quest'altra ottima uscita. nota di servizio: per pura curiosità ho provato ad inserire il disco nel mio lettore panasonic UB-9000 (che non è dezonato per quanto riguarda i BD) ed il disco viene letto senza alcun problema. per cui direi che è region free.

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Due occhi diabolici

Sì, anche sul sito Dvdcompare è ufficialmente indicato "all". Brava BU..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!