Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 37

Thread: Le Evase

Dvd Le Evase

LE EVASE (1978) - Giovanni Brusadori
    Con: Lilli Carati, Ines Pellegrini, Patrizia Funari, Franco Ferrer, Zora Keer...
    Soggetto e Sceneggiatura: Giovanni Brusadori, Bruno Fontana
    Musiche: Giuseppe Caruso

- - - - - - - - - -

Ho letto che il regista in persona ne abbia editato un DVD con la versione integrale, e che sia in qualche modo acquistabile. Vi risulta?

Mickey Finn
    Last edited by nemesi; 06-09-2006 at 07:45. Reason: aggiunti i dati del film

Default Re: Info: Le Evase

Se non sbaglio lessi non so dove che si trovava in vendita al cinema Detour a roma.
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Lo scrissi io. Il dvd è simpatico. Il master fa cagare. Però è interessante come esperimento: praticamente un bootlegone realizzato dal Brusatori stesso

Quote Originally Posted by vassili karis
    Lo scrissi io. Il dvd è simpatico. Il master fa cagare. Però è interessante come esperimento: praticamente un bootlegone realizzato dal Brusatori stesso
    Scusa Vassilli, ci sono eventuali indicazioni sulla copertina per richiederlo? Vedi e-mail o altro? In alternativa questo cinema Detour è in Roma e ce l'ha disponibile?

Mickey Finn

Guarda sul dvd non c'è nulla al riguardo. calcola che non hanno messo neanche il marchio siae, quindi deve essere una cosa aumma aumma.
    E tra l'altro l'ultima volta che sono passato al detour non ne avevano più. magari prova a fargli uno squillo che ti possono indirizzare meglio..
    064872368
    Last edited by vassili karis; 14-12-2005 at 13:24.

Se avete info precise postatele: interessa anche a me, tankiu!
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Cannoniere (a salve) Devill's Avatar

Al detour è finito.
    Bisogna comunque chiedere a chi del detour ha organizzato la rassegna gli altri non ne sanno nulla.

Quote Originally Posted by vassili karis
    Guarda sul dvd non c'è nulla al riguardo. calcola che non hanno messo neanche il marchio siae, quindi deve essere una cosa aumma aumma.
    E tra l'altro l'ultima volta che sono passato al detour non ne avevano più. magari prova a fargli uno squillo che ti possono indirizzare meglio..
    064872368
    Grazie comunque. Capisco anche da quanto dice Devill che contattando il numero indicato ....... In ogni caso, se qualcuno mai reperisse altre notizie ....

Mickey Finn

Cannoniere (a salve) Devill's Avatar

Se ti interessa mi informo sul nome di cui devi chiedere.

appena finito di vedere il dvd in questione. Il film non è niente male il master in effetti, come già detto, è veramente scarso.
    Negli extra, trailer originale con almeno 3 sequenze non presenti nel film (il che mi fa pensare che la versione presente non sia del tutto integrale...), commento critico di Antonio Tentori e galleria fotografia. La produzione è di Play World Film/Cuckador

Bookmarks