Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: Appassionata (G.L. Calderone - 1974).

Bluray Re: Appassionata (G.L. Calderone - 1974).

Io l'ho ordinato, non mi ricordo quali fossero i tagli perché erano stati elencati sul forum di Nocturno e quindi andati persi.
    Comunque, sull'integralità, l'utente C.F. aveva un riversamento della VHS americana e confermava essere integrale, aveva anche postato degli screenshots.

Default Re: Appassionata (G.L. Calderone - 1974).

si all'estero il film fortunatamente uscì integrale, ma la presenza della traccia italiana non ci dice se sia stata usata una fonte di partenza estera o nostrana. I tagli censori sono:

1°) Scena dell'accoppiamento tra il dentista e la ragazza bionda eliminando buona parte della sequenza in cui i due si congiungono appoggiati ad un mobile (particolarmente nella parte in cui la giovane si vede con le gambe attorcigliate al corpo del medico per mt. 10;
    2°) Scena del secondo accoppiamento tra il dentista e la giovane bionda, sopprimendo la scena in cui la giovane introduce la mano nei pantaloni del medico per mt. 5,40;
    3°) Scena della ragazza bionda con il cane, eliminando il passaggio in cui si scorge il pube della ragazza per mt. 6,80;
    4°) Scena del dentista con la figlia, togliendo la sequenza in cui la stessa si abbassa le mutandine scoprendosi il pube per mt.1,50.
    L'uomo alla donna non può dire no

Ho ricevuto il BD. Posso confermare che tutte le scene tagliate nella edizione italiana, qui sono presenti, ho fatto un confronto col DVD Minerva.
    Il master è restaurato. Purtroppo non ho la possibilità di postare delle capture.

Audio italiano e inglese con sottotitoli in inglese opzionabili. Possibilità di guardare il film solo con le musiche. Particolare curioso, quando il cursore si sposta nel menu, emette lo stesso suono (un soffio) presente nel DVD Minerva.
    Limitato a 3000 copie.
    Regione 0

Bluray Re: Appassionata (G.L. Calderone - 1974).

Uscito in bluray pure in Spagna, con audio italiano:
    appassionata bd.jpg

Su amazon sta a 57 euro (!), mentre su kultvideo a 22.

Lo stesso discorso fatto nell'altro topic circa Golem ecc vale anche per questi spagnoli. Se proprio lo vuoi, su Amazon.es lo trovi a 8 €

Oracolo kaciaro's Avatar

CREDO CHE QUESTO FILM aveva un potenziale veramente espolsivo con queste 2 protagoniste cosi' giovani e provocanti tempo fa' la Giorgi in una intervista su Iris ne parlava molto bene,spiegava bene l'imbarazzo di fare una scena di sesso con un uomo piu' grande di suo padre....!!!!