Page 5 of 79 FirstFirst ... 345671555 ... LastLast
Results 41 to 50 of 788

Thread: Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

Default Re: Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

Ovvio che finisce così, che cazzo proponi l'asta il lunedì per il giovedì, lo so che contate tutti sul fatto che io durante la settimana non ho tempo, ma dovete farvene una ragione, il campionato è lungo e sarò comunque il vostro incubo.

Nel frattempo, chi è il decimo? qualificalo, presentalo in qualche modo, mica possiamo giocare contro un'entità astratta.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

Quote Originally Posted by bluevelvet View Post
    Nel frattempo, chi è il decimo? qualificalo, presentalo in qualche modo, mica possiamo giocare contro un'entità astratta.
    Invece io gli direi di non presentare proprio nessuno... così giocherete contro l'uomo del mistero!

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    Invece io gli direi di non presentare proprio nessuno... così giocherete contro l'uomo del mistero!
    purtroppo mi pare che tenga per il bologna e questo mi creerà non pochi problemi

il decimo partecipante non è da voi conosiuto, ma è ragazzo serio e simpatico nonostante sia abbonato ventennale del bologna

naturalmente a tempo debito sarà cooptato ad iscriversi a GdR onde commentare i risultati settimanali

a proposito di tempo debito notavo pocanzi che nemmeno un cane ha già fatto la propria asta, bravi, complimenti, non vi affannate che sennò vi viene il fiatone

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    il decimo partecipante non è da voi conosiuto, ma è ragazzo serio e simpatico nonostante sia abbonato ventennale del bologna

naturalmente a tempo debito sarà cooptato ad iscriversi a GdR onde commentare i risultati settimanali

a proposito di tempo debito notavo pocanzi che nemmeno un cane ha già fatto la propria asta, bravi, complimenti, non vi affannate che sennò vi viene il fiatone
    Si potrebbe organizzare una piadina fascista di inizio campionato in effetti...

CAZZO!!!!!!!!!!!!!
    Torno a casa dopo tre giorni e non trovo il foglio con gli appunti per l'asta, spero vivamente che non sia per il motivo che temo
    Last edited by bluevelvet; 09-09-2010 at 18:15. Reason: Automerged Doublepost

L'avevi messo in borsetta?

No, probabilmente mi sbaglio, sarebbe stato molto più subdolo, lo avrebbe consultato senza muoverlo di un millimetro per non lasciare traccia

Vi ricordo che siete in 9, io la mia scelta per quest'anno l'ho fatta, anche se a malincuore
    Se proprio non riuscite a stare senza di me il massimo che posso fare è un'asta a bucio di culo, e poi impostare una formazione alla prima giornata che rimarrebbe invariata fino a maggio...niente di più di un Venticello qualunque, a che ve serve?
    Perchè non mettete un post in test forum, e se si trovano un paio di baldi forumisti non del tutto sconosciuti, ma non platinum, disposti a partecipare gli si da l'autorizzazione a quest'area.
    -

mi stavo figurando una situazione di questo tipo, alla marciello

bluevelvet che torna a casa tardi, e incredibilmente trova la casa lucida a specchio

nel giardino le sue rose sono in splendida forma, mister steed vestito da giardiniere sorride e fa ciao ciao con la mano

cena in casa a lume di candela, trionfo di mazzancolle e aragoste che neanche swat e almayer messi assieme ne hanno mai viste tante, tigrero e stubby in tait che suonano canzoni tzigane col violino, bmw vestito da camionista elegante che li accompagna con un basso tuba, john trent in smoking bianco che suona quell'affaretto napoletano col manico che si gira e fa crrrr crrr che non mi ricordo come si chiama, poldrauser che con l'armonica a bocca suona melodie struggenti, da morricone a castellina pasi

tavola apparecchiata con eleganza misurata, nel secchio bottiglia di sciampagnino di ottima annata ma non superesclusiva che fa cafone, un cuore disegnato col dito sul vetro appannato

e poi l'affabile e impagabile conversazione di robby, le paroline dolci, i sospiri... sì ormai è ora

è ora che si tolgano dal cazzo i suonatori, il giardiniere perchè è ora di rimanere soli, ciao, tornate presto

bluevelvet è in un brodo di giuggiole, pronta a concedersi tutta

e allora e ancora la maestria amorosa di robby che con un tenero gesto sposta un ciuffo di capelli dall'orecchio di bluevelvet, ci avvicina la sua bocca e ci soffia dentro delicatamente e finalmente... finalmente... "quanti crediti hai messo su Borriello?"

io comunque l'asta l'ho fatta.

ps: si può aprire un topic apposito per insultare Lollouser senza andare OT?