Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 46 of 46

Thread: Inception - Christopher Nolan, 2010

Default Re: Inception - Christopher Nolan, 2010

Evviva evviva! Mi pareva strano non avessero prodotto la Dork Edition del film.

Vado ad ordinare

Non mi ricordavo di aver commentato, quindi quando ho riletto quello che ho scritto sono rimasto scioccato da come sia cambiato il mio parere. Sicuramente perché in questi anni ho visto e letto tanta roba e ormai ho acquisito una mia coscienza cinematografica, chiamiamola così, e so quello che vedo. O forse i miei gusti sono cambiati, so cambiato io, non lo so... Fatto sta che sono almeno 2-3 annetti che ormai mi sono fatto la mia opinione su nolan e i suoi film. Non sto a riscrive tutta la pappardella, l'ho fatto qui. Leggendo gli ultimi commenti mi trovo d'accordissimo con brass, steed, johnnyb ecc... Un buon film, affascinante nella trama, fatto bene ma paraculo, col finale buonista. Adesso lo vorrei proprio rivedere per curiosità, per capire perché m'era tanto piaciuto. Forse ero ancora caldo di visione, non aveva ancora sedimentato, o forse ero ancora acerbo e non m'ero fatto una mia cultura... è incredibile come si cambia.

Forse tony è perché sei uno che si fa prendere un filo dall'entusiasmo

Ma guarda, all'epoca sicuramente, so sempre stato così fin da piccolo, in effetti. Impazzivo per qualsiasi cosa. Ormai però so cresciuto, c'ho i piedi per terra e riesco a giudicare una cosa obbiettivamente, e secondo i miei gusti, ovvio. Mi entusiasmo molto di meno adesso, sì. "Vedo" meglio, diciamo. L'unica cosa che m'è rimasta... quel meme fa ancora spaccare!

http://knowyourmeme.com/memes/subcultures/inception

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Evviva evviva! Mi pareva strano non avessero prodotto la Dork Edition del film.

Vado ad ordinare
    Ordina anche per me, 3 copie
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Segnalo che l'edizione in BD + 4K UHD è in offerta su Amazon a soli 12 euro (e si può scontare di un altro 40% aggiungendo un altro titolo).
    Last edited by SWAT; 13-11-2019 at 21:03. Reason: corretto link