Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 39

Thread: Black Killer

Cannoniere (a salve)

Default Re: Black Killer

E' vero, Kaciaro, anche il Giusti cita testualmente: "Lo girammo in un villaggio western vicino Campagnano, a Sutri". Fra l'altro le campagne vicino a Sutri sono molto belle, verdeggianti e "Spaghettose" Bisognerebbe chiedere a qualcuno della zona di Sutri... o forse sa qualcosa Giorgio Brass...

Io posso solo confermare che anche il caro Franco Villa mi parlò di Sutri.
    Comunque per avere maggiori informazioni basta chiedere a Croccolo che certamente si ricorda tutto nei dettagli. Ha il suo sito, non deve essere difficile contattarlo.

Cannoniere (a salve)

Hai ragione Giorgio! Ho trovato il sito di Croccolo...ora provo a mandargli una mail..chissà se mi risponde Appena so qualcosa lo riporto subito sul forum! Kaciaro abita da quelle parti e potremmo mandarlo in "missione" per dare un'occhiata

Oracolo Trinidad's Avatar

Quote Originally Posted by Ragtime View Post
    Hai ragione Giorgio! Ho trovato il sito di Croccolo...ora provo a mandargli una mail..chissà se mi risponde Appena so qualcosa lo riporto subito sul forum! Kaciaro abita da quelle parti e potremmo mandarlo in "missione" per dare un'occhiata
    Non scrivere nella e-mail del sito, lui stesso su Facebook ha affermato che difficilmente apre le mail del sito, devi scrivere alla mail della sua pagina ufficiale:
    http://www.facebook.com/search.php?q...2639271?v=info

Cannoniere (a salve)

E' vero, Kaciaro, anche il Giusti cita testualmente: "Lo girammo in un villaggio western vicino Campagnano, a Sutri". Fra l'altro le campagne vicino a Sutri sono molto belle, verdeggianti e "Spaghettose" Bisognerebbe chiedere a qualcuno della zona di Sutri... o forse sa qualcosa Giorgio Brass...
    Allora facciamo il punto della situazione: La città di Tombstone sono gli studi De Paolis, Il ranch dei Donovan è il set nella zona Pietrina a Mazzano Romano, Ranch dei Collins sempre alla Pietrina però nel set ranch sopra la "mesa" verticale nella Valle del Treja tra Calcata e Mazzano Romano, La grotta dove è tenuta prigioniera Consuleo è una grotta etrusca a Sutri, Ranch degli O'Hara è il set costruito alla Selcia di Mazzano Romano, altre scene di cavalcate sono girate nei boschi di Mazzano.

Cannoniere (a salve)

Fantastico Darth! Sei un libro aperto...anzi...un'enciclopedia non abbiamo nient'altro da aggiungere, hai individuato tutte le location del film! E in uno di questi giorni me lo guardo anch'io
    Kaciaro..se sei connesso al forum..come sono le campagne di Mazzano Romano? Simili a quelle di
    Manziana?

Oracolo kaciaro's Avatar

Fantastico Darth! Sei un libro aperto...anzi...un'enciclopedia non abbiamo nient'altro da aggiungere, hai individuato tutte le location del film! E in uno di questi giorni me lo guardo anch'io
    Kaciaro..se sei connesso al forum..come sono le campagne di Mazzano Romano? Simili a quelle di
    Manziana?
    si molto simili,ma come ti dicevo sia da una parte che dall'altra c'e molta piu' vegetazione sui campi, quindi e' veramente difficile individuare scene in campagna aperta!!!

Cannoniere (a salve)

La differenza si nota nella vegetazione e dal profilo dei monti o colline. A Mazzano Romano le scene di cavalcate sono girate nella radura che si trova nei pressi del set ranch, poi diventato messicano, alla Selcia. Si riconosce molto bene dalla bassa vegetazione e dall'unica fila di alberi che troviamo. E' stato sfruttato anche il lungo fiume del Treja in Località Le Ruote, lungo la strada che da Calcata conduce a Mazzano. Quest'ultima location è individuabile dalla vegetazione lungo il fiume, dalla "mesa" verticale e dalla collina a cono. A Manziana è stata sfruttata la zona nei pressi della Casaccia. Si riconosce bene per il profilo dei monti sullo sfondo, delle rocce carsiche al suolo e di un canyon.
    Last edited by darth77; 08-03-2011 at 23:27.

Cannoniere (a salve)

Fantastico Darth entro venerdi mi guardo questo film e voglio verificare ogni cosa Per curiosità, la radura di Mazzano Romano (dove c'era il ranch) è ora coltivata? C'è grano o qualcosa del genere oppure è ancora spianata?

Cannoniere (a salve)

E' un campo di grano, almeno era così due anni fà.

Bookmarks