Results 1 to 6 of 6

Thread: La Fiaba di Dorian (un horror con Lilli Carati)

Movie La Fiaba di Dorian (un horror con Lilli Carati)

Il regista Luigi Pastore ha annunciato il suo prossimo film, un horror che segna il ritorno sulle scene di Lilli Carati.
    Qui trovate il teaser e un'intervista all'attrice...

Default Re: La Fiaba di Dorian (un horror con Lilli Carati)

E' una notizia bellissima e sono sicura che Lilli darà il meglio, del resto lei è anche appassionata di horror...oltre a questo, in Italia il genere sta abbastanza latitando, a parte produzioni indipendenti, come quelle di Lorenzo Bianchini o del circuito veneto o anche del nostro Ricky

Si sa piu' nulla su questo film?

Credo sia ancora in lavorazione. Il regista è valido, ho apprezzato il suo Come una crisalide malgrado il budget risicatissimo... e poi anche stavolta alla sceneggiatura c'è Tentori.

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    Credo sia ancora in lavorazione. Il regista è valido, ho apprezzato il suo Come una crisalide malgrado il budget risicatissimo... e poi anche stavolta alla sceneggiatura c'è Tentori.
    "Come una crisalide" ancora mi manca...quanto invece a "La fiaba di Dorian" non so ancora se hanno iniziato le riprese, ci dovrebbe lavorare una mia amica, nella parte tecnica (non so se segretaria di direzione, 'ste cose qua...), Lilli Carati aveva avuto dei problemi di salute (ora risolti), quindi la cosa è stata spostata un po'...anche io attendo con interesse questo film

Valuta che Pastore ha tempi di lavorazione biblici, per Come una crisalide ci ha messo tre anni o giù di lì ed è girato tutto in videocamera per dire... dubito che di mestiere faccia il regista, dev'essere una sua attività part-time. Non gliel'ho chiesto, comunque. Ha una sua casa, la Lupa film; i mezzi son quelli che sono, suppongo non campi di quello.