Page 6 of 46 FirstFirst ... 4567816 ... LastLast
Results 51 to 60 of 453

Thread: Dvd Promozioni Esagerate

Exclamation Re: Dvd Promozioni Esagerate

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    Up!

Special Editions targate Universal sconto del 20% sul prezzo.
    In tutti i negozi della catena Mediaworld.
    Da quando? Perché io sono stato stato giovedì a quello di Roma/La romanina e non c'erano offerte praticamente su nulla!
    Non è che è un'offerta limitata al Mediaworld dove sei stato tu?

Stamane invece sono stato al mercato di Porta Portese... era davvero tanto tempo che non ci andavo... non vi sto a dire il ben di dio che c'era... in grado di soddisfare davvero tutti i gusti... le bancarelle che vendono dvd da 3 euro in su sono aumentate a dismisura... perciò non posso elencarvi tutto in questo post perché sarebbe troppo lungo... cmq chi volesse info più dettagliate può contattarmi via email

Default Re: Dvd Promozioni Esagerate

Nei centri COMET vari DVD a € 1.90, probabili rimanenze di edizioni distribuite in edicola. Alcuni titoli:

Essi vivono (di John Carpenter, BIM-Qmedia)
    Dog soldiers (Dall'Angelo Pictures)
    Summer of fear (di Wes Craven, Dall'Angelo Pictures)
    Scanners (di David Cronenberg, CDE-Videa)
    Suspiria (di Dario Argento, CDE, edizione disco singolo)

Dvd Re: Dvd Promozioni Esagerate

Mi giunge voce dalla regia (essendo bloccato a casa dalla febbre ) che nelle edicole sia uscita un'offerta di dvd.it slegata dalla loro rivista... ovvero il dvd di "Americani" di James Foley nella nuova versione distribuita della Eagle (di cui purtroppo non riesco a trovare in rete le caratteristiche) accoppiato nella medesima confezione a quello de "Le cinque chiavi del terrore" nella classica versione pulp/cvc... alla modica cifra di 9.90 euro, quindi in pratica a meno di 5 euro l'uno

Iena Marcello's Avatar

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Mi giunge voce dalla regia (essendo bloccato a casa dalla febbre ) che nelle edicole sia uscita un'offerta di dvd.it slegata dalla loro rivista... ovvero il dvd di "Americani" di James Foley nella nuova versione distribuita della Eagle (di cui purtroppo non riesco a trovare in rete le caratteristiche) accoppiato nella medesima confezione a quello de "Le cinque chiavi del terrore" nella classica versione pulp/cvc... alla modica cifra di 9.90 euro, quindi in pratica a meno di 5 euro l'uno

Ehhhh ! ? ! ? !

Oddioooooooooooooomioooooooooooo ma son due botte di film!!!!!!

Li trovo in edicola? Davvero?

Quote Originally Posted by Marcello View Post
    Ehhhh ! ? ! ? !

Oddioooooooooooooomioooooooooooo ma son due botte di film!!!!!!

Li trovo in edicola? Davvero?
    Penso proprio di si... la fonte è attendibile... e poi ho chiamato anche il mio giornalaio per conferma! cmq prova a controllare alla tua edicola e poi facci sapere cosa hai trovato... perché a volte queste offerte possono cambiare da edicola a edicola, anche dentro Roma... quindi nel resto d'Italia l'accoppiata potrebbe essere differente...
    Last edited by mister.steed; 07-03-2007 at 16:55.

Thumbs up nuova collana economica Peruzzo in edicola

Posto qui la notizia di una nuova collana di dvd che ho visto in edicola invece di aprire uno di quei thread "indomabili" così SWAT non si arrabbia

Trattasi di una nuova collana della Peruzzo editore, denominata "gli Introvabili", vista stamane in edicola. In realtà questi dvd non è che siano proprio introvabili: sembrano essere quasi tutti titoli già usciti per la Bim... io ad esempio io li ho già tutti... cmq alcuni di questi non si trovano più facilmente ed essendo il prezzo di ciascun dvd di soli 5,90 euro per qualche altro forumista può essere una proposta allettante.
    Attualmente in edicola si trova il primo numero col dvd di "8 donne e un mistero" di Ozon. Sul retro del cartone sono annunciati questi altri titoli per i prossimi numeri (l'ordine è casuale):
    - "Stormy Monday"/Mike Figgis
    - "Il marito della parrucchiera"/Patrice Leconte
    - "Convoy"/Sam Peckinpah
    - "Il sapore della ciliegia"/Abbas Kiarostami
    Last edited by mister.steed; 25-03-2007 at 19:03.

Rispolvero questo topic, perchè mi pare che le offerte che posto qui siano di interesse per qualcuno.

Al Comet, le nuove edizioni disco singolo MGM dei films 007 con Sean Connery si trovano a € 6.50. Le pellicole successive, con Roger Moore, non le ho viste, ma presumo avranno lo stesso prezzo.

Iena tepepa77's Avatar

Comics Re: Dvd Promozioni Esagerate

Quote Originally Posted by stampante View Post
    Nei centri COMET vari DVD a € 1.90, probabili rimanenze di edizioni distribuite in edicola. Alcuni titoli:

Essi vivono (di John Carpenter, BIM-Qmedia)
    Dog soldiers (Dall'Angelo Pictures)
    Summer of fear (di Wes Craven, Dall'Angelo Pictures)
    Scanners (di David Cronenberg, CDE-Videa)
    Suspiria (di Dario Argento, CDE, edizione disco singolo)
    Mah li hai saccheggiati alla fine?

Quote Originally Posted by tepepa77 View Post
    Mah li hai saccheggiati alla fine?
    Sì, a parte Scanners che purtroppo avevo già comprato a 4.90
    Last edited by stampante; 22-06-2007 at 19:52.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Auchan di Brescia, titoli distribuiti da Vegas Multimedia, Vistarama, Futurama a 0.99 Cent. I DVD nella maggior parte dei casi sono master osceni ma per quel prezzo…
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Bookmarks