Page 8 of 46 FirstFirst ... 67891018 ... LastLast
Results 71 to 80 of 453

Thread: Dvd Promozioni Esagerate

Dvd Re: Dvd Promozioni Esagerate

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    Nelle edicole…blister con 4 DVD polizieschi a 9.90€

•Milano Odia
    •Milano Trema
    •Napoli si ribella
    •A tutte le auto della polizia
    E' proprio vero che alla fine si rimane sempre inculati. Io li ho tutti e quattro e credevo di averli presi bene, avendoli pagati in totale € 19.10.
    A questo punto terrò d'occhio eventuali altre uscite di questo tipo in edicola.

Default Re: Dvd Promozioni Esagerate

Quote Originally Posted by stampante View Post
    E' proprio vero che alla fine si rimane sempre inculati. Io li ho tutti e quattro e credevo di averli presi bene, avendoli pagati in totale € 19.10.
    A questo punto terrò d'occhio eventuali altre uscite di questo tipo in edicola.
    Si ma sono sicuramente le versioni da edicola... quelle senza extra.... e di questi quattro titoli almeno tre sono ricchissimi di extra... e poi "Milano odia/Trama" nella versione accoppiata si trovano in giro anche a 5 euro

Thumbs up Re: Dvd Promozioni Esagerate

DVD Avofilm ad 1 euro disponibili in molti ipermercati Auchan italiani (io li ho visti sia a Vicenza che a Roma, quindi l'offerta dovrebbe essere sul tutto il territorio nazionale) ... cmq più o meno la lista dei titoli dovrebbe essere questa:
    • BYE BYE VIETNAM
    • COBRA MISSION
    • COBRA MISSION 2
    • COMMISSARIO DI FERRO (IL)
    • COP TARGET
    • FUGA DAL BRONX
    • KILLER CROCODILE
    • KILLER CROCODILE 2
    • LUNGHE NOTTI DELLA GESTAPO (LE)
    • RAGAZZI DEL 42° PLOTONE (I)
    • SOFTAIR (ARIA COMPRESSA)
    • THUNDER
    • THUNDER 2
    • THUNDER 3
    • DIZIONARIO DEL CINEMA HORROR (IL)
    • WOJTYLA IL GRANDE PAPA VIAGGIATORE
    nel caso dalle vostre parti qualcuno di voi avvistasse altri titoli AVO ad un euro potrebbe gentilmente segnalarlo in questo thread? Grazie

Last edited by mister.steed; 15-08-2007 at 13:07.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Cosa dovrei dire io che li ho pagati più o meno 19 euro ciascuno???
    Se vuoi te lo dico io che ho trovato in un autogrill "il Boss" a 5euro e l'ho pagato 33.

Unhappy Re: Dvd Promozioni Esagerate

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Renato & Scerbanenco: 2 Aquile
    Non credo che la cosa vi possa consolare ma io durante le vacanze a Vicenza ho acquistato il cofanetto della serie animata di Star Trek a 71.00 euro (prezzo onestissimo rispetto a quelli visti a Roma sempre superiori agli 85 euro) salvo scoprire dopo poche ore che la medesima serie sta uscendo in edicola proprio in questi giorni a 9.90 a dvd per 4 uscite complessive... ovvero 30 euro buttati

Dvd Re: Dvd Promozioni Esagerate

Ho visto i cofanetti di Colombo al prezzo di € 31.92 cadauno (per essere precisi). Li ho lasciati lì perchè non ho fretta, ma mi pareva un buon prezzo visto normalmente superano i 40 euro!

anche io ho finalmente visto i nuovi Mattei all'Auchan a 2,90 € , gli Avo ad 1 € invece qui a Bergamo nisba.

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    DVD Avofilm ad 1 euro disponibili in molti ipermercati Auchan italiani (io li ho visti sia a Vicenza che a Roma, quindi l'offerta dovrebbe essere sul tutto il territorio nazionale) ... cmq più o meno la lista dei titoli dovrebbe essere questa:
    • BYE BYE VIETNAM
    • COBRA MISSION
    • COBRA MISSION 2
    • COMMISSARIO DI FERRO (IL)
    • COP TARGET
    • FUGA DAL BRONX
    • KILLER CROCODILE
    • KILLER CROCODILE 2
    • LUNGHE NOTTI DELLA GESTAPO (LE)
    • RAGAZZI DEL 42° PLOTONE (I)
    • SOFTAIR (ARIA COMPRESSA)
    • THUNDER
    • THUNDER 2
    • THUNDER 3
    • DIZIONARIO DEL CINEMA HORROR (IL)
    • WOJTYLA IL GRANDE PAPA VIAGGIATORE
    nel caso dalle vostre parti qualcuno di voi avvistasse altri titoli AVO ad un euro potrebbe gentilmente segnalarlo in questo thread? Grazie

Per caso qualcuno ha visto in qualche cestone i film di animazione usciti per la avo? Ci sono parecchie cose che mi interessano, ma non voglio pagarli a prezzo pieno, dato che so che ogni tanto si trovano nei supermercati a pochi euro!

PS Auguri per i tuoi mille!
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

a 2 euro CADAUNO
    RAGAZZO DAL KIMONO D' ORO 1 E 2

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Nelle varie AUCHAN a random titoli dal catalogo AVOFILM a 3 euro
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Bookmarks