Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: I guappi (1973 - Pasquale Squitieri)

Default Re: I guappi (1973 - Pasquale Squitieri)

Sta passando in questo momento su Teleroma 56... ma non lo sapevo e non so da quanto tempo è cominciato

Dvd Re: I guappi (1973 - Pasquale Squitieri)

Anch'io stò aspettando con ansia che esca in dvd , in una edizione decente ...; io sono riuscito a trvarne una vecchia copia da noleggio Domovideo , ma purtroppo , si vede non tanto bene !!! Speriamo che qualche casa dvd , si decida a farlo uscire , magari anche la " Hobby and Work " , che , anche se non è il massimo , è la più attiva in edicola , vista anche l'uscita di un titolo che aspettavo da anni , ma , su cui non confidavo più : Il prefetto di ferro . Bellissimo film !!!

Forse il mio sogno s'avvera: http://www.kochmedia-dvd.com/?rid=93...00940068506138
    Dvd in arrivo (a quanto pare).

grande film...peccato che nonn ho mai avuto modo di vederlo in modo corretto. m'è capitato di evderlo sgranato con colori troppo marcati, con tagli di scene o nel fotmato a tutto schermo...
    spero di poterlo vedere presto in dvd.
    il film dal punto di vista dei costumi è impeccabile, peccato che le scene siano girate un po per tutta la citta' redendo improbabile i velocissimi spostamenti degli attori e il loro casuale incontro...
    probabilmente squitieri ha semplicemente scelto i luogi a secondo delle sue necessita'. un po troppo marcato e falso il dialetto che rende forzata la recitazione...ma visto che non si parla di giannini o mastroianni ci si puo' accontentare.

Quote Originally Posted by nemesi View Post
    Forse il mio sogno s'avvera: http://www.kochmedia-dvd.com/?rid=93...00940068506138
    Eh si, dovrebbe uscire a settembre, audio in italiano e dvd formato corretto (16/9 ma 1:66.1). Speriamo contenga anche qualche extra. Sarebbe importante un'intervista al regista.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Per ora, in assenza di valide alternative, mi accontento del dvd artigianale donatomi da un Noto Forumista Moderatore...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Thumbs up Re: I guappi (1973 - Pasquale Squitieri)

il dvd in questione è regolarmente uscito e ho letto altrove (il forum Thrauma) un post di Giorgio Brass che ne elogia la qualità del master.
    tanti extra e una bella confezione...

essendo uno dei grandi mancanti della mia collezione ho fatto in tempo ad ordinarlo subito

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    il dvd in questione è regolarmente uscito e ho letto altrove (il forum Thrauma) un post di Giorgio Brass che ne elogia la qualità del master.
    tanti extra e una bella confezione...

essendo uno dei grandi mancanti della mia collezione ho fatto in tempo ad ordinarlo subito
    Mi è arrivato ieri Ti/Vi confermo l'ottima qualità del master, pulito, nitido anche nelle scene buie, ecco alcuni screens

Question Re: I guappi (1973 - Pasquale Squitieri)

Quote Originally Posted by tigrero View Post
    Mi è arrivato ieri Ti/Vi confermo l'ottima qualità del master, pulito, nitido anche nelle scene buie
    confermi anche l'integralità?

beh ma sarà certamente integrale.. mica è un dvd italiano eh eh eh
    Last edited by nemesi; 26-09-2008 at 07:43. Reason: non è necessario quotare tutto ;-)

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    confermi anche l'integralità?

beh ma sarà certamente integrale.. mica è un dvd italiano eh eh eh
    Assolutamente si', durata del dvd 126 minuti

Bookmarks