La settimana scorsa , incuriosito da questo film , me lo son fatto prestare da un mio amico e dopo parecchio tempo son riuscito a vederlo...molti in passato me ne aven parlato benissimo ed altrettanti malissimo , cosi' terminata la visione il mio giudizio ( qualità del dvd a parte ! ) è stato tutto sommato positivo ( Dyanne Thorne non la conoscevo per nulla ma caspita se era sensuale ) ora aspetto di recuperare i due seguiti ( o quel che sono visto che Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!
alla fine di questo film viene uccisa...son curioso di vedere come han fatto a resuscitarla...potenza della famosa " tecnologia e medicina nazista ? "
) di cui uno è " Ilsa la belva del deserto " e l'altro " La tigre del sesso "...comunque , ritornando al film , vi sono richiami a Salò Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!
la scena quando il gerarca finita la cena anziche' aver un rapporto sessuale con la protagonista la supplica di orinargli addosso e poi altre scene di tortura varia
, che però come ho letto da qualche parte , farebbero qui capire come Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!
tutti gli uomini che la protagonista vuole per soddisfare i propri piaceri sessuali a parte l'americano protagonista che , con la sua notevole resistenza , le terrà testa...gli altri siano esseri inferiori e quindi da " usare e gettare " compresi gli stessi tedeschi mentre l'americano sarà ancora una volta lui , " l'essere superiore "
e poi notevoli sono pure le scene di tortura...insomma , come ho detto prima , mi aspettavo di peggio e per concludere , segnalo ancora due cose , le location sono le stesse dove furono girati i telefilm della serie " Gli eroi di Hogan " e , l'audio ( come già fatto notare da Xtorm ) presenta pezzi in lingua originale sottotitolati in italiano !

Reply With Quote

Bookmarks