Page 4 of 5 FirstFirst ... 2345 LastLast
Results 31 to 40 of 48

Thread: Breaking Bad - Vince Gilligan, 2008

Carmelitano Scalzo MR. MOTHERFUCKER's Avatar

Default Re: Breaking Bad - Vince Gilligan, 2008

dovrei riprendere in mano gli ultimi episodi e analizzarli per bene
    ma dell'ultimo di sicuro mi vien in mente
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

walt a casa di sklyer 

Visto l'ultimo episodio...beh che dire, la metto tra le mie serie preferite....
    Devo dire che mi aspettavo che negli ultimi episodi avesse un ruolo piu' attivo Marie, come anche Saul che è praticamente sparito....

Administrator almayer's Avatar

Non potevo esimermi:

"Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Sono stato attento a non leggere nessuno spoiler e sono contento così.
    Ho divorato le prime due stagioni che ho comprato in dvd mesi da. Già dalla fine della seconda puntata sapevo che mi sarebbe piaciuta da matti e infatti ho già ordinato il mega cofano con la serie completa (vendo i primi due cofani - italiani - per pochi spiccioli, chi li vuole mi piemmi).
    Davvero bella, mi ha preso tantissimo, è scritta benissimo, c'è una vera regia dietro (e spesso tra i registi degli episodi saltano fuori nomi importanti tipo John Dahl o Peter Medak), grande fotografia, grande montaggio e grandi attori.
    E poi c'è una vera storia dietro, davvero una gran serie.

Ottimi i dvd, pieni di extra (tra cui gli ottimi webisodes) e con una buona qualità audio/video.

Ovviamente la guardo in inglese ma ho voluto sentire il doppiaggio italiano per curiosità e ha dell'incredibile per lo scollegamento tra le voci e il resto del sonoro. Terribile. E le voci sono scelte molto male.

Mi è appena arrivato il cofano con l'integrale della serie. Davvero bello esteticamente nonché economico e non ingombrante.
    Lo consiglio caldamente.

Ho visto tutta la serie e mi sento di collocarla tra le migliori di sempre. Sicuramente è nel mio olimpo personale, diciamo anche nella top 3.
    Davvero bellissima fino alla fine (anche se le ultime due puntate - seppur ottime - sono un po' offuscate dall'incredibile grandezza delle due che le hanno precedute), con momenti di puro cinema (definirla una semplice serie tv è davvero limitante) e attori straordinari.
    Un grandissimo lavoro, mai banale, spiazzante e avvincente, con alcuni dialoghi da tramandare ai posteri (alcuni sono di una durezza sconvolgente).
    Bellissime tutte le stagioni (compresa la prima, che - mi pare di capire - molti snobbano un po'. Per me è fantastica, i primi due episodi sono tra gli incipit più belli che io abbia mai visto in una serie tv) e alcuni episodi (tipo quello della mosca di cui qualcuno in questo topic parla male - cosa per me incomprensibile - ) capolavori assoluti.
    Bellissima davvero, sono contento di averla recuperata tutta d'un fiato, l'attesa è stata ampiamente ricompensata.
    I dvd sono eccellenti, hanno un sacco di extra bellissimi, il livello è davvero alto.

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Agree su tutto, il voto più alto che si sia mai visto sull'IMDB:
    http://www.imdb.com/title/tt0903747/combined
    ...e siamo a posto

Angry Re: Breaking Bad - Vince Gilligan, 2008

Ultim'ora Ansa

Breaking Bad va avanti, ci sarà sesta stagione

http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...7fbea770f.html

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Ma gli amanti della serie non si allarmino: è solo una falsa notizia ripresa da un sito satirico americano che all'Ansa, un tempo la più importante agenzia di stampa italiana, hanno creduto fosse vera

Ho postato comunque la falsa notizia per evidenziare, qualora ce ne fosse bisogno, il livello di cialtroneria raggiunto dal "giornalismo" italiano, che del resto rispecchia il livello dell'Italia contemporanea  

A me stupisce anche la gente che ci sta credendo sui social network...
    Tra l'altro mesi fa Aaron Paul fece uno scherzo simile durante un'intervista in un talk show e poi disse a chiarissime lettere che quest'eventualità era assolutamente impossibile.

L'esclusivo cofanetto bluray disponibile a partire dal 12 novembre solo su amazon

http://www.amazon.it/Breaking-Bad-Bl...xgy_dvd_text_y