Page 3 of 17 FirstFirst 1234513 ... LastLast
Results 21 to 30 of 166

Thread: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Default Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Ottavo episodio alla dinamite con finale super esplosivo, bellissimo, cmq avete notato che Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

tutte le volte che un nero se ne va ne subentra un altro?Era successo con T-Dog a cui subentrò Oscar.La morte di Oscar era telefonatissima, quando sono partiti per la spedizione nella città si sapeva già dell'uscita del nero, subito però rimpiazzato dal nuovo arrivo. 

Post Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Avete notato che è già da un po che hanno terminato di fare vedere gli episodi in tv? Chissà come mai? Io pensavo, visto che eravamo in prossimità delle feste natalizie che fosse per quello... ma, purtroppo ancora a tutt'oggi nulla... poi, mi piace che sento persone che mi dicon d'acquistare la terza serie in cofanetto... ed il bello è che aggiungono che c'è già pure in italiano, mentre a me pare che ci sia solo la prima mentre le altre due d'importazione (logicamente originali!) o erro?

Cannoniere (a salve) kohna80's Avatar

Quote Originally Posted by alexscorpio View Post
    Avete notato che è già da un po che hanno terminato di fare vedere gli episodi in tv? Chissà come mai? Io pensavo, visto che eravamo in prossimità delle feste natalizie che fosse per quello... ma, purtroppo ancora a tutt'oggi nulla... poi, mi piace che sento persone che mi dicon d'acquistare la terza serie in cofanetto... ed il bello è che aggiungono che c'è già pure in italiano, mentre a me pare che ci sia solo la prima mentre le altre due d'importazione (logicamente originali!) o erro?
    La terza stagione riprende l'11 febbraio. Anche con la seconda stagione divisero la programmazione, perchè così funziona con l'AMC (l'emittente statunitense che la trasmette), visto che la differenza di messa in onda è molto breve.

Ripartito già da un paio di settimane, con gli ultimi due episodi usciti mi è ritornata una voglia matta di rispolparla a sangue sta serie, anche questi due episodi a parte qualche passaggio a rilento sono piuttosto adrenalinici e coinvolgenti, per ora per quel che mi riguarda una delle migliori serie viste.

Administrator almayer's Avatar

Dvd Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Io ho appena finito di vedere la seconda, che pure mi ha soddisfatto anche se alla fine son contento per il finale, mi pareva troppo "Una casa nella prateria"...
    Attendo la terza.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Thumbs up Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Da lunedi' prossimo, con grande gioia inizia la quarta stagione... finalmente, non vedo l'ora di vederla e, per chi volesse saperne di piu', segnalo l'ottimo servizio presente, con tanto di copertina su "FilmTv" in edicola da oggi!!!
    Last edited by alexscorpio; 13-04-2014 at 02:43.

Partita la quarta stagione, direi con un budget più alto rispetto alle altre serie, primo episodio non male.

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Partita la quarta stagione, direi con un budget più alto rispetto alle altre serie, primo episodio non male.
    Si, concordo, speriamo che duri anche se:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Il finale lascia presagire ben altro, sicuramente moriranno tutti, rimarrano solo i soliti e la nuova coppia più la negroide inseritisi nella terza. 

...e siamo a posto

Vista ieri per la prima volta una puntata della serie tv (ossia la 1 - IV): da fan del fumetto non mi ero ancora azzardato a vederla... ma se dovessi dare un giudizio sulla base di una sola puntata direi che tra il fumetto e la serie tv c'è un abisso, ovviamente a favore del fumetto. Qui è tutto più edulcorato e ci sono un sacco di personaggi in più totalmente inutili. Nel fumetto a questo punto Rick Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

ha già una mano mozzata, ricordo della "escursione" dal Governatore, ed è stato ferito gravemente, 

mentre qui fa il "bravo agricoltore", cosa che nel fumetto non accade praticamente mai.

Noo Steed non dovevi dire questa cosa cazzenger!!!!!!!!! Io che il fumetto non l'ho mai letto non potevo saperla..................cazzarola......chi non ha mai letto il fumetto non legga lo spoiler sopra.