Page 5 of 17 FirstFirst ... 3456715 ... LastLast
Results 41 to 50 of 166

Thread: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Default Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Quote Originally Posted by john trent View Post
    Perfettamente d'accordo: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

quando è volata la testa di Hershel ci son rimasto malissimo... 

Ma... Siamo sicuri che Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il governatore è morto? La sua donna gli si è avvicinata e ha sparato ma in quel momento molti zombi si stavano avvicinando a lui, ormai spacciato, e può darsi che ella abbia sparato agli azzannatori per salvarlo. Non a caso dopo lo sparo non ci hanno fatto vedere la testa del governatore spappolata... E anche il fatto che Michonne lo abbia trapassato con la spada ma non gli abbia dato il colpo di grazia (sarebbe la seconda volta che lo risparmia!) mi fa immaginare che il carognone sia ancora vivo... 

Non ci avevo pensato, Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

però come dice Stubby è la stessa fine fatta alla bambina.
    Tornando agli interrogativi, chi cazzo è che disseziona i ratti e ne nutriva gli zombi? Nelle prossime puntate avrà secondo me un ruolo portante la questione il negorne vs. Carol... 

...e siamo a posto

Cannoniere (a salve) kohna80's Avatar

Quote Originally Posted by SWAT View Post
    Non ci avevo pensato, Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

però come dice Stubby è la stessa fine fatta alla bambina.
    Tornando agli interrogativi, chi cazzo è che disseziona i ratti e ne nutriva gli zombi? Nelle prossime puntate avrà secondo me un ruolo portante la questione il negorne vs. Carol... 

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Io punterei i due euro che ho in tasca in questo momento, su quella bambina bionda che se vi ricordate ad inizio stagione chiamava gli zombi per nome. 

Last edited by kohna80; 08-12-2013 at 11:05. Reason: Automerged Doublepost

Thumbs up Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Caspita, non vedo l'ora che arrivi febbraio per vedere come finisce questa quarta serie... se penso che sospendon le puntate solo perchè ci son di mezzo le festività come ho letto da piu' parti, mi altero ancora di piu'... mah, vabbè, pure io mi aspetto un gran bel finale e poi chissà la quinta come sarà?

Ripartito alla grande, era ora non ne potevo più di aspettare.

Mi sono messo in pari. Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Mi unisco allo shock generale per la morte di Herschel, ero letteralmente seduto sulla punta del divano, quando si prefigurava questa svolta drammatica...Vedo che i dubbi di Swat sul governatore sono stati risolti. Mai come in questa nona puntata ho tifato per gli zombi che finalmente si mangiassero quella piattola insopportabile di Carl, ma purtroppo temo che ce lo dovremo sciroppare ancora a lungo. Finalmente si incomincia a vedere qualcosa del passato di Michonne, mi pare che nella serie a fumetti c'è addirittura un numero fuori serie interamente dedicato a lei, quì ce la stanno facendo un po' penare. 

La cosa peggiore è che adesso non potrò più scegliere quando e quante puntate vederne, la cadenza settimanale mi consuma letteralmente...
    Hai ragione Robby

Michonne è un personaggione, insieme a Daryl.

Quote Originally Posted by john trent View Post
    Michonne è un personaggione, insieme a Daryl.
    Personaggione e pure sticchione...diciamocelo...
    Hai ragione Robby

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Bellissima l'ultima puntata, senza spoilerare troppo colpi di scena davvero notevoli, cito:

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

-La casa coi quadri, tutto il crescendo fino alla camera con la madre suicida e le bimbe nel letto
    -La scena sotto il letto col tipo che gli sviene fissandolo negli occhi
    -E il misterioso scienziato pazzo che somiglia a Christian Weston Chandler 

...ventata di aria fresca!

PS:In questo topic NON si parla del fumetto, soprattutto in fatto di spoiler, non me ne frega niente, aprite un topic di là se volete e ne parlate a josa.
    ...e siamo a posto

Io invece swat ho trovato le due ultime puntate un po noiose, Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

che palle sembra un brodo allungato non succede mai niente soprattutto nella decima, ieri sera un pelino meglio ma non ho gradito troppo se non quando sono entrati in casa gli ospiti, meno male che se ne sono andati da li non lo sopportavo più. 

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Io invece swat ho trovato le due ultime puntate un po noiose,
    Vogliamo parlare di ieri sera?
    ...e siamo a posto