Page 9 of 17 FirstFirst ... 7891011 ... LastLast
Results 81 to 90 of 166

Thread: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Default Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Boh forse col fatto che in USA la serie ha un giorno di anticipo rispetto a tutto il resto, non hanno pensato a questa cosa......sarebbe un errore gravissimo, altrimenti non si capisce il perch.Comunque questa stagione piuttosto godibile a mio parere.

Sarebbe bello se fosse un messaggio contro chi la vede in scrocco in streaming ma credo che non avrebbe molto senso anche perch sarebbe un po' sballato...

Comunque nemmeno ho capito se lo spoiler grosso o se il personaggio coinvolto secondario. Penso che non ci sia mai stato un caso simile di spoiler, mi sa...

Lo spoiler molto grosso praticamente la scena finale della puntata, il personaggio Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

uno subentrato nella seconda stagione per cui da parecchio tempo anche se sempre rimasto un po ai margini, diciamo che non proprio uno dei personaggi di punta,(Beth la figlia minore di Hershe)l 

probabilmente avevano esaurito le idee sul suo conto gi da tempo.Per lo spoiler a quelli in streaming direi che non ci sta perch uscito ieri mattina o verso primo pomeriggio e la serie andata in onda ieri sera.

Ecco qui la notizia: http://www.bestmovie.it/news/the-wal...poiler/336294/

Tra l'altro in lavorazione uno spin off di The walking dead dal titolo provvisorio Cobalt.
    Last edited by stubby; 02-12-2014 at 11:00. Reason: Automerged Doublepost

Io per avevo letto che lo spoiler era stato pubblicato subito dopo la fine della trasmissione in USA.

Si pu essere, per in tutto il resto del mondo l'episodio arriva il giorno dopo,per cui una leggerezza mica da poco.In ogni caso a me quel personaggio stava sulle balle per cui........

Purtroppo mi son beccato accidentalmente pure io lo spoiler, e devo dire che stato bello grosso.

Comunque questa stagione mi sta piacendo, finalmente succede qualcosa, il ritmo sempre elevato (a parte forse un paio di puntate un attimo mosce) ed il gore di certo non manca.
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Felicissimo che il personaggio della tenente sia stato fatto fuori n_n 

Post Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Io non ho visto fortunatamente nessuno spoiler e finalmente son riuscito a vedere le ultime due puntate che mi son piaciute Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

molto per l'uccisione della poliziotta che comandava l'ospedale... mentre non per Beth che era un personaggio che, al di l dell'aspetto, secondo me poteva esser sviluppato meglio, tanto vero che avevo letto che gli sceneggiatori, volevan addirittura farle avere una storia con Rick (!)... e qui mi sembrava esagerato, per la sua morte avevo gi visto qualche immagine ma, mi pare fosse diversa... mi risultava che dovevano tagliarle la gola, ma, poco importa... forse era qualche immagine commerciale fatta prima di quella finale  

... ora aspettando la sesta serie che, penso come queste vedremo da noi l'autunno prossimo, possiamo "consolarci" con il bellissimo cofanetto a tiratura limitata di blu-ray della quarta serie di cui allego in seguito un'immagine!!!

Quote Originally Posted by alexscorpio View Post
    ]... ora aspettando la sesta serie che, penso come queste vedremo da noi l'autunno prossimo
    Ma che stai a di? A febbraio riprende la quinta stagione con gli altri 8 episodi.

Post Re: The Walking Dead (Frank Darabont, 2010)

Guarda Stubby che io mi riferivo a quella in televisione e non in dvd/blu-ray : A meno che questa che abbiamo visto non fosse la quarta ma, a me sembrava la quinta e, non penso che abbiano gi girato quella nuova o si'!!!

Alex ma hai bevuto?
    Siamo alla quinta stagione su sky comprensiva di 16 episodi, come tutti gli anni c' la pausa di Natale a met stagione per cui a febbraio riprende ancora la quinta stagione con gli altri 8 episodi mancanti.