Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER/KOCH

Wink Re: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Novità ?
    sto ancora aspettando il box... ma mi è stato detto che i master sono in hd.

appena mi arriva ti aggiorno

Default Re: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER

L'ho visto in vendita alla Fnac... e l'ho lasciato lì: costava uno sproposito, prezzo pienissimo... mi sembra 89 euro... non pensavo che alla fine facessero pagare quasi 10 euro a dvd... a questo punto tanto valeva vendere due film su un dvd in confezione singola... così il risparmio dov'è?

A meno che ovviamente su amazon non costi molto meno e da Fnac siano impazziti...

Una cinquantina di euro su amazon.it.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Una cinquantina di euro su amazon.it.
    Azz... 45,90 per l'esattezza, praticamente metà del prezzo che ho visto io... allora alla Fnac sono completamente impazziti, perché un tipo di ricarico del genere non si spiega dato che anche loro vendono online...

Wink Re: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER

Thumbs up Re: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER

ok, ho il box in mano
    il pack è davvero elegante e raffinato: slipcase che contiene digipack per i 7 dischi (14 film).
    all'interno è presente anche un booklet commemorativo.
    ho dato un'occhiata veloce a qualche master... molto buoni. si tratta davvero di versioni restaurate.
    non ho il box inglese per fare comparazioni ma di sicuro vhs e dischi ermitage sono tristi ricordi lontani: finalmente un'edizione italiana con i fiocchi per una serie leggendaria.
    come extra i trailer cinematografici ed una galleria fotografica.
    insomma... imho da prendere senza esitazioni.

ho saputo che è stato riscontrato un difetto: non so con esattezza in quale film contenuto nel box l'audio originale inglese è risultato fuori sinc.
    NO PROBLEM: essendo Sinister una label seria e attenta alla qualità dei prodotti che pubblica, la settimana prossima ci sarà una comunicazione ufficiale e chi vorrà sostituire il disco incriminato lo potrà fare.
    esattamente come è accaduto per Il Mostro della California.

cmq quando finirò di divorare il box vi farò sapere in quale film si riscontra il problema
    Last edited by liberAnomalia; 04-12-2011 at 22:45.

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    ho saputo che è stato riscontrato un difetto: non so con esattezza in quale film contenuto nel box l'audio originale inglese è risultato fuori sinc.
    Dovrebbe trattarsi di "Terrore di notte"

Le edizioni della Exa come sono? Sul retro dei cofanetti non viene fatta alcuna menzione su eventuali tracce audio e subs. Lo chiedo perchè ho la possibilità di portarmeli a casa ad un prezzo stracciatissimo.

Quote Originally Posted by Killer Klown View Post
    Le edizioni della Exa come sono? Sul retro dei cofanetti non viene fatta alcuna menzione su eventuali tracce audio e subs. Lo chiedo perchè ho la possibilità di portarmeli a casa ad un prezzo stracciatissimo.
    Probabilmente saranno le vecchie edizioni uscite per la Ermitage, dato che la Exa ad un certo punto cominciò a distribuire il suo catalogo. Io degli Sherlock Ermitage ne ho solo uno, che presi a pochi spiccioli in edicola mi pare, che però non ho mai visionato, ma so che la qualità non era certi di alto livello. Certo se poi gli spiccioli sono davvero pochi e il cofano Sinister è fuori catalogo oppure costa anche un sacco, allora un pensierino ce lo farei. Io feci lo stesso con i 2 cofanetti Buster Keaton della Exa che presi a pochi spicci.

Oracolo

Bluray Re: SHERLOCK HOLMES Classic Film Collection SINISTER

La Koch Media ha fatto uscire in Teutonia il cofanetto in formato Blu-ray con audio italiano:

http://www.amazon.it/Sherlock-Holmes...herlock+holmes

http://www.blu-ray.com/movies/Sherlo...Blu-ray/52839/