Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: Game of Thrones - il Trono di Spade (HBO, 2011-2019)

Thumbs up Re: Game of Thrones - il Trono di Spade (HBO, 2011-2019)

Io ho appena finito la stagione 3, una botta incredibile, mi ha ricordato OZ per la sconvolgente brutalità

Default Re: Game of Thrones - il Trono di Spade (HBO, 2011-2019)

Quote Originally Posted by robby View Post
    Io ho appena finito la stagione 3, una botta incredibile, mi ha ricordato OZ per la sconvolgente brutalità
    E sarà sempre meglio, è una serie straordinaria quanto imprevedibile, ci saranno colpi di scena eclatanti, non ti spoilero nulla ma posso solo dirti di godertela appieno.

MASTER of cappa

MINCHIA che puntata!

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    MINCHIA che puntata!
    Io trovo che quest'ultima stagione sia scritta veramente con i piedi. Ok che è un fantasy, ma ci sono delle situazioni che fanno veramente cadere le braccia, rendendo tutto veramente poco godibile.
    Alcuni esempi:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

- ci sono un miliardo di navi in mare, visibilissime dall'alto, che ammazzano un drago con 3 colpi di balestra perfetti senza che il drago si accorga di nulla. Il secondo drago poi si lancia verso le stesse navi, partono 6000 dardi e nessuno va a segno. Boh...
    - Bran che spiega le origini di Jon a Sansa ed Arya offscreen...ma come si fa??
    - i main characters che nella battaglia contro i non morti sono in prima linea all'inizio e sempre in situazione di difficoltà estrema poi ma sopravvivono senza senso...vedi scena di Jon letteralmente circondato dai non morti, il quale poi si ritrova improvvisamente dentro alle mura del castello 

etc. etc.

beh ma è chiaramente per Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

spettacolizzare il tutto, dovevano pure fare i botti prima o poi cazzius, le prime due puntate mi sono addormentato, hanno avuto un effetto Lexotan, qui a dir la verità ho guardato il tutto libero dai pensieri e mi son divertito. 

MASTER of cappa

Bene, e pure questo ce lo siamo levati dalle palle.

Quote Originally Posted by CUG View Post
    Bene, e pure questo ce lo siamo levati dalle palle.
    Sicuro?

Quote Originally Posted by federicop View Post
    tanto gli spinoff non se li incula nessuno

Thumbs up Re: Game of Thrones - il Trono di Spade (HBO, 2011-2019)

sono arrivato quasi in fondo alla settima, mi mancavano due episodi e volevo vedermeli entrambi stasera
    ma la penultima (7x06) è stata qualcosa di indescrivibile, mentre andavano i titoli di coda urlavo da solo sul divano
    quindi ho pensato bene di godermela e rimandare la visione dell'episodio finale
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

mi riferisco in particolare al recupero del drago morto dal lago ghiacciato da parte dei non morti 

comunque, in generale, questa stagione 7 è diversissima dalle altre, tutti i tempi sono super-accelerati, i viaggi praticamente non esistono più, e se questo da un lato la rende appunto un'altra cosa rispetto alle stagioni iniziali, dall'altro è innegabile che si rimane travolti dal susseguirsi di questi eventi pazzeschi