Page 1 of 10 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 92

Thread: Homeland

Tv Homeland

Homeland-Season-2-Poster-Showtime.jpg

IMDb

devo dire che, pur non amando molto il genere thriller-spionistico-islam-terroristico, questa serie firmata Showtime è davvero buona
    sto finendo la prima stagione e finora ci sono stati diversi colpi di scena e in generale un ritmo veramente frenetico
    senza svaccare mai però in stile "24", o almeno non ancora...
    Last edited by robby; 13-11-2019 at 23:42. Reason: ripristinata immagine

Default Re: Homeland

Ma la danno anche qui? Su che canale?
    A me Damien Lewis piaceva parecchio in "Life", serie purtroppo cancellata dopo sole due (ottime) stagioni, di cui peraltro sto ancora aspettando la trasmissione in chiaro della seconda

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Ma la danno anche qui? Su che canale?
    su wikipedia c'è scritto che verrà trasmessa su Fox Crime dal febbraio 2012
    http://it.wikipedia.org/wiki/Homelan...ie_televisiva)
    Last edited by robby; 11-12-2011 at 11:46.

Serie eccellente per storia, ritmo, interpretazione. Entra di diritto fra le top per quanto mi riguarda.
    Molto interessante anche per come mostra il lavoro di intelligence contro il terrorismo, ma soprattutto l' "estremismo" della psicosi americana del post 11 settembre.
    L'ambientazione è attuale, Bin Laden è morto, ma il pensiero è sempre lì, e il dramma dei reduci e delle loro famiglie non è certo archiviato.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

Vista per metà, per ora è davvero ottima. Bella ed interessante divagazione nel solito plot CIA. Vediamo se chiude col botto...Ottimo cast e belllisima la fotografia e scenografia livida della sede del Campus.

Update, finita di vedere, confermo le impressioni e la consiglio vivamente. Claire Daines a davvero in forma, a tratti strepitosa.
    Last edited by Jack Carter; 09-01-2012 at 09:54.

Partito stasera su sky con una "double dose" col pilot e il secondo episodio (che purtroppo si accavalla con Pan Am, di cui mi ha fatto slittare la visione a dopo mezzanotte ): partenza ottima e cast eccellente con la Danes, Damien Lewis e Mandy Patinkin... ma la mia preferita ovviamente rimane Morena Baccarin
    Last edited by mister.steed; 07-02-2012 at 21:11.

Una delle migliori nuove serie della stagione, chi lo ha definito un 24 con più cervello e meno esagerazioni non ha sbagliato di troppo.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

UUuuuhh!! gran suggerimento! ho visto il pilot e boia tiene davvero un bel ritmo, sembra un film più che l'episodio di una serie. La storia è davvero interessante e i personaggi ben caratterizzati, pure il capo di lei (quello occhialuto) e persino i 2 tecnici che immagino rivedrò nelle prossime puntate.

Quando vidi la locandina non gli diedi molto credito, non mi aspettavo una storia del genere, e avevo qualche riserva su Claire Danes che invece calza benissimo i panni di questa ufficiale della Cia nervosa e tesa.

Great advice!!

Thumbs up Re: Homeland

Nessuno che commenta il finale di stagione 1?

Allora lo faccio io: splendido... come del resto sono state splendide tutte le altre puntate...
    probabilmente si tratta, almeno per me, della serie dell'anno, con colpi di scena che si susseguono (ma tutti con una logica) e un finale "sospeso" e inquietante.

Sarà molto dura il lunedì stare senza e attendere la messa in onda della stagione 2, presumibilmente in onda tra un annetto ad inizio 2013, dato che negli Usa andrà in onda solo il 30 settembre 2012

Thumbs up Re: Homeland

la stagione 2 sta andando alla grandissima, veramente oltre le aspettative
    stasera ho visto l'episodio 5, spero che tenga botta fino alla fine a questo livello

Bookmarks