Page 9 of 10 FirstFirst ... 78910 LastLast
Results 81 to 90 of 92

Thread: Homeland

Default Re: Homeland

Quote Originally Posted by Straniero View Post
    Sono all'episodio 8, e ciò che questa stagione sta mostrando, che per me è estremamente interessante, è come i paesi stranieri potrebbero influenzare la politica locale.
    c'è anche il nostro amico di The Americans COSTA RONIN

Probabilmente alcuni non saranno d'accordo, ma la stagione è stata eccellente, specialmente alla fine, e non intendo esattamente per l'operazione militare in sé ma tutte le implicazioni.

Thumbs up Re: Homeland

concordo con Straniero, la 7 è stata una delle stagioni più belle
    ultimo episodio commovente

9 febbraio 2020, ottava e ultima stagione

Dopo 8 stagioni questa serie è finita, per me tutto sembrava inaspettato e abbastanza ben concluso.

È possibile che oltre la serie pensiamo a come questi 10 anni della nostra vita l'hanno accompagnata ...

Proporzioni!

Vista la 8
    Non viste le altre
    Se le guardava la mia signora quando ci siamo accasati, ma essendo già tipo alla 5a serie, e io zero, non ho voluto guardarla con lei, se non un paio di puntate...poi ho mollato per questa ultima
    Ora appena ho tempo mi guarderò almeno le prime 2, farà uno strano effetto immagino.

Avendo visto così poco non sto a dare giudizi, posso dire che mi piace il taglio realistico ma non troppo pesante, rispetto ad altre opere ad argomento spionistico che svaccano nell'azione insensata (tipo Jack Ryan) o troppo piatte perchè TROPPO realistiche.
    La Danes, perlomeno in queste puntate che ho visto, mi è sembrato il punto di forza della serie, rendendo un personaggio molto maturo e sfaccettato (ovviamente l'ho vista in lingua originale), non mi piace invece molto l'attore di Saul.
    Comunque si vede l'impronta di una produzione vecchio stile, pre-steaming, e per me è solo che un pregio...
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    appena ho tempo mi guarderò almeno le prime 2, farà uno strano effetto immagino
    ma sai che invece sono tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra, e quindi è uno dei rari casi dove partire dall'ultima stagione non è una follia

Quote Originally Posted by robby View Post
    ma sai che invece sono tutte abbastanza indipendenti l'una dall'altra, e quindi è uno dei rari casi dove partire dall'ultima stagione non è una follia
    Si certo, infatti se mi balena anche solo l'idea di guardarmi le prime stagioni dopo l'ultima, è solo per quello
    Non mi sono spiegato granchè, mi riferivo più che altro al percorso dei personaggi che sono rimasti per tutta la serie (credo solo Carrie e Saul), alla loro crescita.
    -

Più che crescita è una semplice questione di affezionarsi ai personaggi, perché da quel punto di vista non è che sia stato fatto un gran lavoro, non c’è stata alcuna evoluzione

Vista la 8
    ...non mi piace invece molto l'attore di Saul.
    Mi piacciono le donne, ma devo dirti che Saul ha per me il personaggio più carismatico della serie. Penso perché era il più nobile.

Comunque si vede l'impronta di una produzione vecchio stile, pre-steaming, e per me è solo che un pregio...
    Cosa significa questo? (pre-steaming?) I do speak English, what do you mean with this EXPRESSION?

Nimrat Kaur

Quote Originally Posted by robby View Post
    Più che crescita è una semplice questione di affezionarsi ai personaggi, perché da quel punto di vista non è che sia stato fatto un gran lavoro, non c’è stata alcuna evoluzione
    Per me il personaggio che ha avuto la maggiore crescita è stato quello di Rupert Friend (Peter Quinn) e in misura minore Maury Sterling (Max Piotrowski), in termini che all'inizio sembrava che fosse un personaggio molto minore, invece si sarebbe rivelato che non lo era.

La più bella forse Nimrat Kaur.

Tre buoni "archenemies":

F. Murray Abrahan (Dar Adal)
    Jake Weber (Kefee)
    Costa Ronin (Yevgeny Gromov)
    Last edited by Straniero; 23-05-2020 at 02:45.

Bookmarks