Page 3 of 9 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 84

Thread: Homeland

Cannoniere (a salve) kohna80's Avatar

Default Re: Homeland

Anche a me questa terza stagione sta piacendo poco per il momento. La prima stagione resta veramente inarrivabile, poi qui ci stanno veramente triturando le pelotas con la storyline di Dana Brody, non ne posso più....

Ragazzi secondo me siete troppo impazienti, nel senso che una serie andrebbe vista come un film: molti hanno un'inizio lento e poi un finale scoppiettante. Peraltro alcune serie come questa hanno un format rigido riguardo gli episodi, che sono sempre 12, quindi inevitabilmente ci sarà qualche puntata più interlocutoria. Voi dite che la prima era inarrivabile, ma ovviamente lì influiva anche la "novità". Per me comunque, rispetto ad altre serie che ho amato (ad esempio Dexter), Homeland finora è sempre rimasta su livelli ottimi. L'unico "pericolo" lo vedo dall'aver rinnovato anche per una 4a stagione.

Comunque credo che i giudizi vadano dati sempre alla fine. Altrimenti della terza di "Boardwalk Empire" che dovremmo dire, visto che 8 episodi su 12 sono stati di una noia mortale? Poi vi do assolutamente ragione riguardo la storyline della figlia di Brody che frantumerebbe anche le palle d'acciaio dell'attuale presidente del consiglio.

io ho detto che mi sta piacendo eh... è iniziata male, poi si è ripresa e vedremo come chiude
    comunque per ogni fase penso sia legittimo un giudizio, che può anche cambiare
    non penso che debba essere vista come un film, anzi
    e se per arrivare a 12 puntate buttano dentro filler a tutto andare si prenderanno della critiche negative e perderanno degli spettatori per strada

Cannoniere (a salve) kohna80's Avatar

A mio avviso, per il momento si sente la mancanza del personaggio di Nicolas Brody, che fino ad ora è apparso in una sola puntata.

Quote Originally Posted by kohna80 View Post
    A mio avviso, per il momento si sente la mancanza del personaggio di Nicolas Brody, che fino ad ora è apparso in una sola puntata.
    Però è stata secondo me la puntata peggiore, il personaggio di Brody fuori dagli intrecci della Cia non ha senso.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

ieri è finita la terza stagione, male il finale, ma nel complesso buona
    partita male, risollevata, chiusa bene ma...

Come male il finale??? In realtà qui da noi la terza finisce lunedì prossimo... tu te la sei già vista in diretta via satellite?
    Perché dal pre-finale di ieri sembrerebbe interessante...

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Come male il finale??? In realtà qui da noi la terza finisce lunedì prossimo... tu te la sei già vista in diretta via satellite?
    Perché dal pre-finale di ieri sembrerebbe interessante...
    sì la vedo in lingua originale con i sottotitoli

Alla fine la terza serie non e' stata malaccio, anche se inferiore alle prime due e decisamente un po' troppo lunga rispetto al "materiale" da trattare. Protagonisti sempre tutti molto bravi, anche se avrei indugiato un po' meno sulle Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

turbe caratteriali  

di Brody e Carrie. Personaggio delle figlia rivedibile, bello il finale. Ho letto che la serie andra' avanti con un "nuovo" corso, cast quasi tutto confermato, ma con meno importanza per certi personaggi. Mah, mi lascia perplesso. Nel giudicarla in toto, direi una serie da 8 e qualcosa,la terza tira un po' giu il "punteggio"...

Quote Originally Posted by Jack Carter View Post
    Personaggio delle figlia rivedibile
    parrebbe Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

invece che sia stata stralciata definitivamente, lei e la Baccarin, che da incinta è ingrasata 20 kg perdendo tutto il suo appeal 

Bookmarks