Page 5 of 10 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 92

Thread: Homeland

Default Re: Homeland

stagione 4 in arrivo

Ma su Sky si sa già quando passerà? L'anno scorso mi pare fosse passata quasi in contemporanea o comunque pochissimo dopo la trasmissione negli Usa...

Chiedo perché da quando c'è Sky Atlantic ci sono talmente tante serie da seguire che, oltre agli accavallamenti di orario, diventa anche difficile trovare serate libere per uscire

Peraltro con MySky si possono registrare due serie che vanno in onda nello stesso orario solo vedendone una delle due

Vista (4).

Geniale!

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Peraltro con MySky si possono registrare due serie che vanno in onda nello stesso orario solo vedendone una delle due
    Beh, se esci basta che lasci il MySky sintonizzato sul canale di una delle due serie

approfitto dei vostri up per dire che questa stagione 4, partita in sordina, ha decisamente preso quota
    secondo me hanno giovato l'ambientazione pakistana e la storia incentrata verticalmente su un'azione "di campo" senza quelle insopportabili digressioni cui ci avevano abituato (la figlia e le storie con il fidanzato penso che rimarranno una vetta dell'inutilità mondiale)

Stagione stellare, era veramente difficile pensare che potessero toccare questi livelli avendo Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

eliminato uno dei due protagonisti 

, invece hanno fatto un lavoro splendido.

Qualche difetto di sceneggiatura, per esempio Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

nello scambio fra Saul e i terroristi prigionieri, quando questi vengono presi in consegna dall'esercito pakistano invece che dall'Isi 

.

Cliffhanger sempre assolutamente spiazzanti, ma la cosa più dura è l'evoluzione del personaggio di Carrie.
    La raclette è da froci (ct. Lollouser)

Dato che su Sky On Demand ci sono le varie stagioni complete in inglese ne ho approfittato per vedere tutta la seconda stagione e per iniziare la terza.

Mi piace (piaciucchia, dai...) ma trovo un po' sconcertante il ritmo altalenante che a volte porta grandi scene e grandi momenti mentre in altre occasioni mostra situazioni da elefantiasi scrotale.

La Danes non mi piace per nulla, odio il suo personaggio e il suo modo di recitare. Non è una cagna come la tipa di Dexter ma comunque, per i miei gusti e parametri, è davvero terribile con le faccette da pazza e gli occhioni spiritati.
    Nemmeno il tipo che interpreta Brody mi piace (e anche il suo personaggio mi sta sulle palle).

In poche parole non reggo i due protagonisti però nonostante questo seguo la serie e ogni tanto mi regala qualche soddisfazione. Poca roba, comunque, nulla che mi faccia esaltare ma in ogni caso basta a farmela continuare.

Un difetto della serie, secondo me, è il fatto che certe azioni che dovrebbero avere conseguenze gravi nello svolgimento della storia vengono risolte in un battibaleno (la prima stagione finiva in maniera drammatica ma all'inizio della seconda era già tutto risolto). A me piace quando ci sono situazioni che condizionano tutta la serie (come accade in The Shield e Breaking Bad).
    Poi ci sono delle sottotrame davvero terribili, tra le più brutte che ricordi. Ogni volta che c'è in scena la figlia di Brody è come se qualcuno mi flagellasse.

Ho finito di vedere la terza stagione.
    Anche qui, secondo me, alterna cose tremende a cose niente male.
    Il finale è molto completo, poteva tranquillamente essere il finale dell'intera serie e non solo della stagione. L'ho trovato compiuto, non vengono lasciate cose importanti in sospeso e a suo modo funziona.

Personalmente sono contento Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

che Brody sia stato fatto fuori (mai sopportato il suo personaggio e nemmeno l'attore), spero solo che sia morto davvero e che non lo ritirino fuori a sorpresa nella quarta stagione in pieno stile 24. 

Dispiace che la Baccarin (per me bellissima) sia stata fatta uscire di scena molto bruscamente a causa della sua gravidanza ma questo ha portato anche ad abbandonare la terrificante sottotrama della figlia, quindi è stato un prezzo che ho pagato volentieri.

Credo che Sky stia già trasmettendo la quarta stagione ma mi sa che su On Demand non c'è ancora (se mai ci sarà).

In ogni caso spezzo una lancia per il servizio On Demand di Sky perché ho potuto vedere due stagioni senza problemi (peraltro anche in inglese, c'è il doppio audio).

Thumbs up Re: Homeland

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Dispiace che la Baccarin (per me bellissima) sia stata fatta uscire di scena molto bruscamente a causa della sua gravidanza ma questo ha portato anche ad abbandonare la terrificante sottotrama della figlia, quindi è stato un prezzo che ho pagato volentieri.
    ma fa te, è svoltata completamente la serie
    penso di non spoilerare alcunchè se dico che adesso che siamo 100% sull'azione senza digressioni assurde di cui non gliene fregava un cazzo a nessuno, la serie ha fatto un salto di qualità enorme

Mi confermi che Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Brody è morto e non ritorna con giochi di prestigio? 

Bookmarks