Page 1 of 27 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 263

Thread: Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Exclamation Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Mi sembra allucinante che all'alba del 2012 manchi un topic del genere: un topic dove raccogliere i migliori litigi televisivi e le varie situazioni di tensione accadute in diretta, tutte quelle cose bellissime che fanno venir voglia di pagare il canone.

Inizio con uno dei miei momenti preferiti in assoluto: il fantastico litigio tra Pappalardo e Zequila a Domenica In dove si toccano vette più che sublimi

Continuiamo poi con il mitico Pedro, che seminò il panico in una trasmissione di Amadeus:

E poi una vecchia chicca col mitico Mike, che vidi in diretta da bambino e che mi segnò a vita

Mi fermo qui ma l'elenco sarebbe lunghissimo...

Adesso attendo vostri contributi DI QUALITÀ (e, mi raccomando, solo cose tratte dalla tv italiana, niente roba tipo Jerry Springer et similia perché non vale).

Default Re: Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Per quanto riguarda i litigi questo per me questo resterà ineguagliabile:

Per quanto concerne invece il momento più imbarazzante:

Altro momento epico...

Un altro classico immortale con alcune frasi entrate nella leggenda (anche se il video è leggermente cut nel finale):

E sempre rimanendo su quell'eroe di Sgarbi, ecco un celebre confronto con quell'altro bell'esemplare della Mussolini:

Questo è uno dei momenti più surreali che abbia mai visto in tv.
    Una cosa da morire dall'imbarazzo (per lo spettatore, dico) mentre la conduttrice non capisce che è sull'orlo della catastrofe.
    Inarrivabile.

per me il migliore di tutti i tempi come imbarazzo, ma non riesco a trovarlo su youtube, è stato quello con un tipo da Castagna, che raccontava che sua moglie era ormai diventata insopportabile con la sua gelosia, tant'è vero che una volta tornato a casa lei gli chiese con chi era stato e per essere sicura che non fosse andato con una donna disse "fammi sentire l'odore dell'uccello"
    ovviamente Castagna rimase impietrito senza parole
    ma la cosa bella è che il tipo a sto punto, non trovando la solidarietà di Castagna, quasi si incazzò lui, dicendo "eeeeeh Castagna!!"
    memorabile

in un topic del genere sgarbi dovrebbe essere escluso a priori per manifesta banalità, ma anche le sue ultime esternazioni al funerale di quel gran galantuomo di don verzè si farebbero posto sgomitando

Quote Originally Posted by robby View Post
    per me il migliore di tutti i tempi come imbarazzo, ma non riesco a trovarlo su youtube, è stato quello con un tipo da Castagna, che raccontava che sua moglie era ormai diventata insopportabile con la sua gelosia, tant'è vero che una volta tornato a casa lei gli chiese con chi era stato e per essere sicura che non fosse andato con una donna disse "fammi sentire l'odore dell'uccello"
    ovviamente Castagna rimase impietrito senza parole
    ma la cosa bella è che il tipo a sto punto, non trovando la solidarietà di Castagna, quasi si incazzò lui, dicendo "eeeeeh Castagna!!"
    memorabile
    Robby, sei certo fosse da Castagna? Ricordo anch'io questa perla, ma mi pare che la trasmissione fosse "C'eravamo tanti amati" condotta da Barbareschi.

Un classicone che unisce mirabilmente il litigio con l'imbarazzo:

Qui invece l'imbarazzo è oltre i limiti del sostenibile: