Page 4 of 27 FirstFirst ... 2345614 ... LastLast
Results 31 to 40 of 263

Thread: Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Default Re: Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Quote Originally Posted by Xtorm View Post
    Torta in faccia ad Antonella Clerici
    So di essere triviale ma se immaginate che sia un facial fa molto più ridere

Questo non è propriamente un litigio ma un momento di culto assoluto... Den Harrow all'isola dei famosi!!!!!111111

E già che siamo in tema, il mio idolo in assoluto: è una vergogna che nessuno avesse ancora postato un suo video...

Ventura: "l'ha messo bene?"
    Busi: "si sente che lei è un'intenditrice del metterlo"
    Last edited by mister.steed; 07-01-2012 at 17:43. Reason: Automerged Doublepost

Un altro cultone con Busi

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Fermo restando che la cosa più shock del topic è Herr Bitch che guarda La Vita In Diretta live
    Devo purtroppo ridimensionare lo shock e confessare che non lo stavo guardando, stavo semplicemente facendo zapping. Certo che beccare un momento del genere facendo zapping rimane comunque una gran soddisfazione.
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Oracolo

Tv Re: Litigi e momenti imbarazzanti in TV

Momento imbarazzante a Tetris su La7

Pippo Baudo salva un aspirante suicida

Mi ricordo anche di un litigio a Controcampo tra Abatantuono & Cruciani e di uno a StadioSprint tra Mihajlovic & Varriale, ma non riesco a trovare i video

Quote Originally Posted by robby View Post
    sicuro al 100%, ce l'avevo in vhs da una puntata di blob e me la sono vista almeno 20 volte!
    lo ricordo anch'io era I fatti vostri probabilmente: il tipo diceva che sua moglie non fidandosi gli intimò "tiralo fuori e fammelo annusare" e Castagna: "che cosa ?" e il rustico "l'uccello!" "uccello uccello" e mentre Castagna lo bacchettava la catastrofe finale "dovevo dire cazzo?"

altri momenti cult: Sgarbi e D' Agostino da Ferrara con schiaffo e doccia come replica, Marina Ripa di Meana che tira una torta in faccia a Costanzo, Funari che fa lo strip, irruzione di uno spettatore sotto gli occhi di Gambarotta con pestaggio davanti alle telecamere del tipo, Banfi in imbarazzo a Domenica in causa risposta esatta di un telespettatore criticata da Boncompagni, Benigni che scambiati i calzoni con Baudo gli fruga nelle tasche e legge "stare in campana su Benigni poi passare la linea al telegiornale", Benigni che esclama davanti a Valentino "si sa che agli stilisti ci piace l'omo!", Giurato morso da un cane che dimentica il microfono aperto e ne dice di tutti i colori, Mosca al processo di Biscardi scandalizzato per le esternazioni di Bene che afferma di essere "mangiafuoco, colui che mangia i bambini". Poi ricordo vagamente altre liti a Mixer cultura, praticamente almeno una a puntata.
    Last edited by johnnyb; 07-01-2012 at 23:11. Reason: Automerged Doublepost
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    lo ricordo anch'io era I fatti vostri probabilmente: il tipo diceva che sua moglie non fidandosi gli intimò "tiralo fuori e fammelo annusare" e Castagna: "che cosa ?" e il rustico "l'uccello!" "uccello uccello" e mentre Castagna lo bacchettava la catastrofe finale "dovevo dire cazzo?"
    No, attenzione, colpo di scena.
    Allora garantisco al 100% che trattasi di fake e o quantomeno di riciclaggio.
    Son sicurissimo di aver visto la cosa in diretta a casa di mia nonna (quindi prima del '99)... ed era tardo pomeriggio. "I fatti vostri", se non ricordo male, andava in onda intorno all'ora di pranzo o - una volta a settimana - in prima serata.
    Il discorso che ricordo io era una cosa tipo: «mi fa impazzire con la sua gelosia, quando torno a casa mi chiede di tirarlo fuori per farle sentire l'odore... io a volte reagisco, altre volte non ce la faccio più e allora tiro fuori l'uccello dalla gabbia e glielo faccio annusare».
    Poi, la tv italiana è piena di casi di individui che per chissà quale strana ragione compaiono ciclicamente in più trasmissioni. Uno è il mio ex insegnante di chitarra che, a memoria, ho visto partecipare a: "Pentatlon", "Il pranzo è servito", "Chi vuole essere milionario?", "Cultura moderna" (non escludo altre performance a me ignote); quindi ci sta che il tizio in questione abbia raccontato questa meravigliosa vicenda in più occasioni.

Oracolo

Litigio tra Alba Parietti e Raffaella Fico

Momento imbarazzante a Chiambretti Night (manca un pezzo del finale però)

Litigio tra Alba Parietti e Raffaella Fico
    Ma qual è l'argomento di cui non vuole parlare? Mica l'ho capito...
    Storie di feste a Villa Certosa et similia?

Oracolo

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Ma qual è l'argomento di cui non vuole parlare? Mica l'ho capito...
    Storie di feste a Villa Certosa et similia?
    Perchè la Parietti in passato criticò la Fico per aver messo all'asta la propria verginità per 1 milione di euro.