Page 14 of 14 FirstFirst ... 4121314
Results 131 to 137 of 137

Thread: [LABEL] Camera Obscura - info e catalogo

Default Re: [LABEL] Camera Obscura - info e catalogo

Quote Originally Posted by MAURO CIAVAZZARO View Post
    Tra l'altro Camera Obscura doveva fare uscire la sua versione della farfalla con le ali insanguinate.
    Sono curioso se questa versione è confermata.
    Era anche prevista l'edizione di L'occhio selvaggio (Cavara) - tra l'altro credo fu girato un documentario per l'occasione. Non se n'è saputo più nulla.

Beh oddio, "documentario" mi sembra una parola grossa. È stata girata un'intervista col figlio del regista, tutto qui.
    Comunque L'Occhio Selvaggio uscirà, non subito ma uscirà.
    Il prossimo film della collezione italiana sarà il film di Tessari e non dovrebbe tardare.

Mi dimentico sempre di aggiornare questo thread, è vero.

Prometto che gli darò una sistemata anche se non prima della prossima settimana.

Salve , volevo sapere se il blu ray di L'ASSASSINO HA RISERVATO NOVE POLTRONE è stato ristampato o esiste solo un'edizione cioè la prima con confezione digipack ? In internet in alcuni siti ho trovato scritto slipcase , non riesco a capire se il blu ray che si trova ora in generale nei siti internet sia quello digipack o no. Cioè se c'è scritto slipcase vuol dire ristampa con copertina interna non in cartoncino ma custodia normale in plastica ?

Esiste solo una nostra edizione del film di Bennati, il classico digipack (con slipcase) della collezione sul cinema italiano. Non esistono ristampe in amaray o comunque con altro tipo di packaging.

Grazie mille dell'informazione !

Quote Originally Posted by Severino Cicerchia View Post
    Giorgio...A parte la pagina/catalogo iniziale ahimè ferma come aggiornamenti a tre anni fa (se riesci a metterci mano sarebbe fantastico....), ci ragguagli se puoi sulle ultime e prossime dell'etichetta ? Guardando di sfuggita la loro pagina FB vedo due nuove uscite previste ("Il Pianeta Selvaggio" di Laloux e "I Ragazzi Del Fiume") ma non legate al giallo italiano, un po' come la precedente di "3615 Code Pere Noel" aka Deadly Games, il film francese insomma. Hanno deciso di esplorare nuovi territori e/o mollare il colpo o semplicemente rallentare sul thriller di casa nostra?....
    Giorgio siamo nelle tue mani...capisco che l'iper rimandato aggiornamento della prima pagina/catalogo sia dovuto non a mancanza di volontà ma di tempo materiale.... fai quello che puoi!

Comunque ho riproposto la mia domanda sopra visto che non ho visto poi tue repliche o commenti... cambio di rotta per la CO per mancanza di titoli o riscontri commerciali sul giallo "de noantri" o ricerca normale di nuovi sbocchi/pubblico/segmento di mercato?

No, no, nessun cambio di rotta, figuriamoci.
    È solo che adesso, anche per questioni di licenze che scadono, ci stiamo focalizzando su titoli internazionali (tipo River's Edge, per il quale stiamo preparando un'edizione particolarmente ricca).

Ma i film italiani in cantiere ci sono eccome, tra i quali un paio di inediti clamorosi (inediti in HD, dico, ma che anche in dvd non hanno mai avuto grandi edizioni, anzi...) che speriamo di annunciare presto.

Tra poco arriverà Una Farfalla Con le Ali Insanguinate, poi Monster Dog con la mega intervista ad Alice Cooper ed altri extra ancora...

Carne in pentola ce n'è parecchia, solo che ci serve più tempo perché alla fine della fiera siamo in 3 e siamo tutti estremamente impegnati con altri progetti (tanto per dire, io stesso prima ancora di essere Camera Obscura sono Freak-O-Rama).

Comunque non temete, c'è tanta bella roba in arrivo.