View Poll Results: Sei favorevole alla realizzazione di un "cineforum" virtuale su GdR?

Voters
28. You may not vote on this poll
  • Sì, è un ottima idea a cui aderirei con entusiasmo

5 17.86%
  • Sì, ma alcuni forumisti potrebbero avere problemi a reperire i film prescelti

10 35.71%
  • Sì, ma ho paura che svanito l'effetto novità rimarremo i soliti 4 gatti

5 17.86%
  • No, tanto anche chi dice che aderirà poi dopo poco tempo si annoierà

0 0%
  • No, perché ho paura che possa diventare come il cineforum del Comm. Riccardelli

2 7.14%
  • No: questa proposta è una cagata pazzesca!

6 21.43%
Page 18 of 18 FirstFirst ... 8161718
Results 171 to 179 of 179

Thread: [Poll] Ma fare un "cineforum" virtuale su GdR? Sareste d'accordo?

Default Re: [Poll] Ma fare un "cineforum" virtuale su GdR? Sareste d'accordo?

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Così praticamente più che un cineforum diventerebbe un tete-a-ete
    Visto "l'entusiasmo" suscitato dalla mia "riproposta" del cineforum per me andrebbe bene anche così... ma a questo punto se siamo noi due facciamo prima ad accordarci via fb mi sa...
    Alessa', è il 6 di agosto... che t'aspettavi?!
    Per me dopo il 17 si può anche riprovare.

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Mi pare che l'edizione: Mozione - Discussione - Voto per alzata di mano sia già fallita tempo addietro, se cominciamo magari qualcuno si accoda
    Sì sì, hai ragione... appena riesco a vederlo ne parliamo. Anche se mi sa che tocca aprire un thread apposito per il film di Bogdanovich

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    Con totale disinteresse, propongo una (re)visione della filmografia completa di Gloria Guida
    Be', magari per invogliarti a partecipare si potrebbe provare una (re)visione collettiva di "Avere vent'anni" di Di Leo

Quote Originally Posted by Blu petrolio View Post
    Alessa', è il 6 di agosto... che t'aspettavi?!
    Per me dopo il 17 si può anche riprovare.
    Veramente mi sembra che più o meno stiamo tutti qui... anzi, direi che negli ultimi giorni ci sono state più discussioni interessanti e collettive rispetto a quelle più intime dei 6 mesi precedenti

Comunque secondo me un film al mese può essere un buon compromesso per prendersi il proprio tempo di visione... no?
    Last edited by mister.steed; 06-08-2014 at 13:05. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    strano ma vero ultimamente mi sono lanciato nella scoperta del filone erotico e zozzetto italiano, partendo da quelli girati da Imperoli, con La ragazzina e Blue jeans... particolari
    Se ho capito bene, il tuo concetto di cineforum GdR è vedere i film e poi non scrivere un cazzo da nessuna parte, giusto?

nevvero, qualche volta ho scritto ma non mi si è filato nessuno

Io ho fatto il mio, mo' vedete voi...
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Pollanet View Post
    strano ma vero ultimamente mi sono lanciato nella scoperta del filone erotico e zozzetto italiano, partendo da quelli girati da Imperoli, con La ragazzina e Blue jeans... particolari
    Ottime scelte, naturalmente spero che La ragazzina fosse nella versione uscita al cinema e non quella pure senza il finale dei dvd
    L'uomo alla donna non può dire no

Io questa settimana sono in ferie ed ho intenzione di guardarmi almeno un film, credo che guarderò la maschera del demonio di Bava, se qualcuno vuole accodarsi....

Qualcuno si è poi accodato?

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Qualcuno si è poi accodato?
    Ho trovato un pelo di traffico.