Page 25 of 25 FirstFirst ... 15232425
Results 241 to 246 of 246

Thread: Uscite A&R productions e Golem: qualità?

Default Re: Uscite A&R productions e Golem: qualità?

Quote Originally Posted by Miro Wolfe View Post
    15.000? Visti tutti?
    Qualcuno l'avrai pure rivisto e diventano 20.000
    Vedendo un film al giorno - e già è troppo secondo me - ci vogliono 54 anni
    E se poi togli l'ulteriore tempo necessario per fare i mux (oramai diventato un secondo lavoro) anche più di 54 anni, quindi, se non ricordo male l'età di Caltiki, o si toglie gli anni o i conti non tornano

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Dicono che a volte Caltiki si perde nei meandri del sotterraneo e ne esce solo dopo diversi giorni... non so se sia vero ma nell'ambiente gira questa voce.
    Azz... addirittura?

A questo punto proporei un cambio di nick: da "Caltiki" ad un maggiormente pertinente "Abate Faria"

Secondo me il seminterrato quando ha comprato casa non c'era... l'ha scavato e progettato lui: considerando anche le sue competenze ingegneristiche non sarebbe una eresia

Caltiki vede 5-6 film contemporaneamente.

E contemporaneamente li muxa pure tutti e 6... ecco perché poi non si ricorda la qualità del dvd

E' anche vero che ci sono certi registi di cui vedi un film ed è come vederne dieci dei suoi. Non so, Woody Allen degli ultimi 25 anni, i film di Rohmer, di Ozu... belli, eh, soprattutto quelli di Ozu, ma io mi chiedo sempre: il film ambientato in quale stagione ho visto, l'autunno, la primavera? Il tardo autunno o l'inizio primavera?

15.000? Visti tutti?
    Qualcuno l'avrai pure rivisto e diventano 20.000
    Vedendo un film al giorno - e già è troppo secondo me - ci vogliono 54 anni
    Ho già fatto anch'io questo tipo di calcoli e sono giunto alla conclusione che buona parte di questi film non la vedrò mai. Per cui mi
    sono messo il cuore in pace. Dovrei selezionare accuratamente ciò che vedo, ma anche qui è un bordello.
    Per cui: #rassegnamoci.

- - - - - - - - - -

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Caltiki vede 5-6 film contemporaneamente.
    Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    E contemporaneamente li muxa pure tutti e 6... ecco perché poi non si ricorda la qualità del dvd
    Esatto, mentre vedo i film, su più televisori, con i piedi utilizzo i software per muxare.
    Tra l'altro, onestamente, 15000 è in difetto, a questo dovrei aggiungerci tutti i dvd contenenti migliaia di files divx.

Delirio, delirio.

- - - - - - - - - -

E' anche vero che ci sono certi registi di cui vedi un film ed è come vederne dieci dei suoi. Non so, Woody Allen degli ultimi 25 anni, i film di Rohmer, di Ozu... belli, eh, soprattutto quelli di Ozu, ma io mi chiedo sempre: il film ambientato in quale stagione ho visto, l'autunno, la primavera? Il tardo autunno o l'inizio primavera?
    Ahahah. vero, vero.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Io comunque sono stato nel seminterrato di Caltiki, un'esperienza che non auguro a nessuno. Al confronto la cantina di Josef Fritzl è robetta.