Page 3 of 7 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 64

Thread: Solamente Nero

Default Re: Solamente Nero

grandissimo film, tra i miei preferiti del genere appena sotto a la casa dalle finestre che ridono

Cannoniere (a salve) maciste's Avatar

Ho un bel ricordo di questo film e di Bido che mi rispose subito alla mia email per chiedere info sull'uscita del dvd. Se non sbaglio Morandini definì Bido come il regista che si "avvicina" di più a Dario Argento, non oso confrontare questo film a Profondo Rosso però la suspence non manca. Date un'occhiata (a chi non l'ha fatto) all'intervista di Bido nel dvd di Solamente Nero, merita, troppo divertente la parte dello stuntman con la cerniera della muta rotta.

Certo che il fuori sincrono nel finale Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

quando il prete si getta dal campanile  

è un qualcosa che faccio molta fatica a digerire!!!

Oracolo kaciaro's Avatar

bel film con buona supspence....certo Hill senza pistola o fucile in mano e' difficile da vedere... bello il fondo schiena della signorina Casini

in uscita in blu-ray in Germania la prossima settimana per la X-rated con audio italiano (probabili i sottotitoli tedeschi forzati)
    L'uomo alla donna non può dire no

Thumbs up Re: Solamente Nero

abcde
    Last edited by alexscorpio; 03-06-2017 at 00:18.

sono molto curioso di scoprire se il blu-ray conterrà la traccia italiana in stereo o se sarà al solito monofonica.

A proposito dello sciaguratissimo dvd Cecchi Gori ho notato un altro difetto che mi pare non è stato detto: nella copia uscita in sala l'ultima inquadratura della caduta dal campanile fa da sfondo ai titoli di coda, mentre nel dvd nostrano i titoli scorrono su sfondo nero

Intanto le edizioni blu-ray sono diventate due: quella X-rated che esce il 10 aprile e quella della 88 film, che costa la metà, il 18/5
    Last edited by johnnyb; 01-04-2015 at 18:44.
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    Intanto le edizioni blu-ray sono diventate due: quella X-rated che esce il 10 aprile e quella della 88 film, che costa la metà, il 18/5
    Ho preso il bd 88 film. Ha i sottotitoli forzati in inglese.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Quote Originally Posted by Caltiki View Post
    Ho preso il bd 88 film. Ha i sottotitoli forzati in inglese.
    Come tutti i loro blu ray, del resto.
    Imperdibili proprio.

Bookmarks