Page 4 of 7 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 31 to 40 of 64

Thread: Solamente Nero

Default Re: Solamente Nero

il master però è ottimo e sono state corrette tutte le magagne del dvd CG
    L'uomo alla donna non può dire no

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Come tutti i loro blu ray, del resto.Imperdibili proprio.
    Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    il master però è ottimo e sono state corrette tutte le magagne del dvd CG
    Lasciando a voi esperti il giudizio sulla qualità del supporto, viste le cantonate degli ultimi tempi e visto che non ci tengo proprio a trasformarmi in un novello **** (non chiedetemi il nome celato dagli asterischi), debbo dire che ho rivisto il film dopo anni e anni e onestamente è come se l'avessi visto per la prima volta, non ricordavo più nulla.. beh, è un buonissimo film, nonostante i numerosissimi ripescaggi da altri film.
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

Il master è buono, è innegabile.
    Se i sottotitoli forzati non sono un problema, il blu ray merita l'acquisto.

In ogni caso prima o poi lo stesso master sarà sicuramente usato per qualche altro blu ray che non conterrà i sottotitoli forzati quindi se uno non ha fretta può anche aspettare.

Il film è bello, qui c'è un ottimo lavoro sulle location: http://www.davinotti.com/index.php?o...=222&Itemid=79

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Come tutti i loro blu ray, del resto.
    Imperdibili proprio.
    sei un po' sarcastico o sbaglio? intendi "imperdibli" per via dei sub forzati??
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Sì, sono sarcastico anche per motivi che non posso dire pubblicamente.

Comunque volevo lasciar intendere che in questo caso non era difficile avere l'opzione dei sottotitoli non fissi. In certi casi non si può far nulla per evitarlo ma in altri casi (tipo questo e gli altri blu ray della label) non ci voleva molto. Però vabbeh, peggio per loro, alla fine.

Va comunque detto che il mercato italiano (quindi l'unico mercato che poteva interessarsi ai sottotitoli removibili) non è il mercato a cui si rivolge la label inglese e, in ogni caso, è davvero limitatissimo.

Come tutti i loro blu ray, del resto.
    Imperdibili proprio.
    No,peccato veramente ero interessato a molti film di questa label ed a questo punto non li comprerò più io odio i sottotitoli forzati,peccato!

Sì, sono sarcastico anche per motivi che non posso dire pubblicamente. Comunque volevo lasciar intendere che in questo caso non era difficile avere l'opzione dei sottotitoli non fissi. In certi casi non si può far nulla per evitarlo ma in altri casi (tipo questo e gli altri blu ray della label) non ci voleva molto. Però vabbeh, peggio per loro, alla fine.
    Quote Originally Posted by Giacomo1978 View Post
    No,peccato veramente ero interessato a molti film di questa label ed a questo punto non li comprerò più io odio i sottotitoli forzati,peccato!
    Giorgio, che significa "non si può far nulla per evitarlo"? In effetti non riesco a capire per quale ragione alcune label si ostinano a pubblicare edizioni con sottotitoli forzati..ma che senso ha?
    This glade was a cemetery, this hole a tomb,
    this oblong object the body of the man who had died in the night.

In breve: a volte il distributore ti impone i sottotitoli e davvero non puoi farci nulla. A volte invece puoi negoziarci e trovare un accordo ragionevole. Nel caso di questo film (e di altri editi dalla stessa label) era possibile evitarli ma non è stato fatto. Si vede che non ci hanno pensato oppure che, alla fine, non hanno considerato la cosa importante perché, ripeto, il mercato italiano (che è quello che usufruirebbe maggiormente dell'assenza di sottotitoli forzati) è talmente insignificante che non avrebbe meritato un piccolo investimento o uno sbattimento in più.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

comunque caro Federico, come evinco da alcuni tuoi post, mi pare di capire che anche il vostro "settore" è pieno di magagne e situazioni borderline e scelte assurde.

Tornando all'edizione in questione, sarò tra quelli che non lo prenderà i SUBS forzati mi distraggono troppo dalla visione.
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    comunque caro Federico, come evinco da alcuni tuoi post, mi pare di capire che anche il vostro "settore" è pieno di magagne e situazioni borderline e scelte assurde.
    Più che altro ci sono troppe label non necessarie. Gente che si ricicla nel settore senza avere le giuste connessioni e le giuste competenze. E i risultati si vedono sempre perché alla fine la qualità paga.

Bookmarks